Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altoparlante s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 02-01-2023 06:48 PM)
211 Visualizzazioni
gips
Journeyman
Opzioni
Salve,il mio s22 ultra con il volume al massimo graffia un pò,  volevo sapere se è normale?
0 Likes
6 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Effetua da app Samsung Members la diagnostica...da qui puoi capire se c'è qualcosa che non va...effettua il controllo del altoparlante in chiamata e quello multimediale...comunque per quanto riguarda il mio non graffia...certo che se portato al massimo potresti sentire gracchiare...comunque effettua una diagnostica così ti togli tutti i dubbi..se esce che il funzionamento è normale va tutto bene😉
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ecco qua,😉 ti ho evidenziato il pulsante da premere per effettuare la diagnostica Screenshot_20230102_212009_Samsung Members_1000010241_1672690809.jpg
0 Likes
gips
Journeyman
Opzioni
Test fatto, sembra funzionare bene.
Grazie mille per la disponibilità 😉Screenshot_20230102_212639_Samsung Members.jpg
ManBlues
Maestro
Opzioni
Oppure puoi giocare con l'equalizzatore delle impostazioni per raggiungere un suono che ti possa piacere. Suoni e vibrazioni/Qualità audio ed effetti/equalizzatore. Ora clicca su equalizzatore ti da di default alcune impostazioni come pop rock jazz musica classica e personalizza con l'ultima puoi decidere te il settaggio...prova..magari trovi il suono che tu preferisci 😉Screenshot_20230102_213123_Sound quality and effects.jpg
gips
Journeyman
Opzioni
Grazie ancora. Tu quale equalizzazione mi suggerisci?
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Hai detto vetrini di protezione sulle fotocamere?
0 Likes