Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 03-04-2023 11:21 PM)
272 Visualizzazioni
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Aggiornamento sistema Google Play Services ...di nuovo..anche se risulta essere ancora 1 marzo
8 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non è che intendevi dire solo aggiornamento di sistema Google Play, non Service? 😉
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Esatto. È come dici, ho aggiunto " Services " senza volerlo...pardon 😁
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Non capisco però perché rimane 1 marzo..bho, si tratta comunque di semplice curiosità 👍
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
È vero, avranno corretto nuove vulnerabilità.... comunque almeno arriva, ed è un bene.
Ciao 🙂
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Grazie per la condivisione! Google si sta impegnando a migliorare il suo processo di rilascio per riuscire a portare risoluzioni di bug e miglioramenti della sicurezza a tutti i dispositivi con i Servizi Google grazie agli aggiornamenti di sistema Google Play. Ho analizzato i pacchatti di aggiornamento e le novità sono tantissime. Purtroppo nessuna è visibile ai nostri occhi direttamente. Consiglio a tutti di eseguire questi aggiornamenti il prima possibile perché così si possono avere miglioramenti senza aspettare il rilascio di Samsung.

Resto a disposizione

Buona giornata
Robbè7
Pioneer
Opzioni
Io ho eseguito l'aggiornamento per 4 volte di fila,ma continua a dirmi che è da fare...Screenshot_20230404_192703_Google Play Store.jpg
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Non so da cosa possa dipendere..
Robbè7
Pioneer
Opzioni
Eseguito di nuovo,alla quinta è sparito...bah