Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti TIM

(Argomento creato il giorno: 16-11-2023 08:09 AM)
329 Visualizzazioni
Marco_Fox
First Poster
Opzioni
Buon giorno a tutti... ho appena scoperto che il mio s22, preso ieri, é brandizzato TIM. Mi sembra di capire che gli aggiornamenti non siano proprio tempestivi. Quello che vorrei capire é se si tratta di "solo" ritardo di 1, 2 mesi oppure se potrei ritrovarmi tra mettiamo 1, 2 anni a non ricevere più aggiornamenti... capisco che non dipende da Samsung, chiedo piuttosto a chi ce l'ha, magari anche s21 o s20! Considerato che ho scelto Samsung proprio per la politica sugli aggiornamenti...

#s22 #aggiornamenti #tim #brandizzato 
0 Likes
3 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Tim aggiorna quando gli va. A priori nessuno sa cosa gli salta in mente.
Saverio Casadidio
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Comunque tutti i major update vengono rilasciati da TIM, sulle patch di sicurezza sembra che ogni tanto ne salti qualcuna. Ma di sicuro non c'è una data precisa sul rilascio delle stesse.
Members_QBZDLUg
First Poster
Opzioni

Ho un S22 Ultra TIM da Dicembre dell'anno scorso, gli aggiornamenti si è vero ogni morte di papa,oggi come tutti gli S22 dovevo ricevere OneUI6 ma niente,l'ultimo aggiornamento risale al 15 settembre per installarmi le patch del 1 Agosto,che dire,per l'OneUI5.1 dopo 2 settimane è andata anche dai brandizzati TIM,mò speriamo che si spiccino a rilasciarci OneUI 6 e le patch di Ottobre o Novembre 

0 Likes