Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ADDIO SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 11-05-2022 10:01 PM)
716 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
..dopo ben 43 giorni lavorativi mi è arrivata la fatidica mail da Mondo Affari dove mi 
indicava della mancata valutazione del mio smartphone in quanto (a detta loro) il codice imei da me inserito mancava di due numeri finali. Premetto che personalmente sono un ragazzo preciso e sono sicuro di aver fatto tutto nel modo corretto in quanto IMEI ed IBAN li ho riletti più e più volte dopo averli inseriti ma tant'è!.in ogni caso ho risposto semplicemente alla loro stessa mail chiedendo la restituzione del dispositivo che ora spero di riceve come da regolamento entro i 45giorni lavorativi (quindi entro Venerdì 13 Maggio). In ogni caso mia cara Samsung mi hai fregato una volta con la tua promo farlocca ma stai sicura che non comprerò più nulla del vostro marchio!.avete indotto con false premesse ad acquistare il vostro nuovo dispositivo e quindi a far spendere (a noi appassionati e non) 929€ di cui 100€ di sconto immediato ed i teorici 750€ per il mio dispositivo per pagare infine solo 79€ e ne sarebbe valsa la pena, invece ora mi ritrovo con s22 scambiato poco dopo un mese dalla disperazione degli innumerevoli problemi e prestazioni IMBARAZZANTI e con un esborso di 829€ a Samsung di cui dopo 2 mesi non sono riuscito ancora a rientrare per il mancato accesso alla promo e ritrovarmi con il mio "vecchio" terminale da ricevere e dover rivendere per conto mio. 
Che sia stata una trovata per vendere terminali sicuri del fatto che la maggior parte degli smartphone sarebbero stati respinti e/o svalutati per difetti o problemi inesistenti in modo tale da abbassare il valore e non perderci troppo come già sta accadendo leggendo in ogni dove??.
GRAZIE ancora Samsung ma ora.....MAI PIU!!.
Aspetterò che mi torni indietro il mio dispositivo e poi eliminerò account e prodotti Samsung da casa mia!!.ogni giorno che passerà senza la ricezione del dispositivo sarà un nuovo post da parte mia!!.
MAI PIÙ MAI PIÙ MAI PIÙ SAMSUNG 

9 Risposte
luigi2604
Student
Opzioni

stessissima cosa accaduto a me con il cambio del mio S20FE 5G 256Gb, ma io li denuncio tutti...perlopiù il mio S22 ultrà fa schifo, non va bene, dopo due mesi si è completamente bloccato...telefono che fa pena, domani lo porterò al centro assistenza a Brindisi.. Non lo compratelo fà pena... Passerò al più presto a XIAOMI..

Salvo8721
Helping Hand
Opzioni

La mia solidarietà. Anche io ho chiesto la restituzione dopo che mi hanno offerto 35 euro per il mio s20 128 gb. Back cover scollata, se era il mio quello in foto, [RIMOSSO: CONTENUTO DIFFAMATORIO] e 'impossibile testare display' ma che significa? Non avevo mai sostituito componenti. IMG-20220507-WA0007_62806_1651943803.jpg

Luxxor
Voyager
Opzioni
Beh, adesso.... dire che s22 ultra fa schifo mi sembra un tantino eccessivo.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
..VENDILO prima di perderci valore e quindi SOLDI!.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
..significa inventare SCUSE per non darti il valore REALE, tanto noi ormai abbiamo abboccato acquistando S22
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Xiaomi? Come parli male di Samsung e compri un comodino?
Esiste solo un telefono Android che può fare concorrenza o più, ed è il Pixel.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@luigi2604, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

@Anonymous User, @luigi2604, sono davvero spiacente per quanto avete riscontrato.

Vorrei eseguire alcune verifiche in merito alle vostre segnalazioni. A tal proposito, vi ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati.

Rimango a disposizione.

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Luxxor
Voyager
Opzioni
Che dire, speriamo che l'assistenza degli "expert" risolva almeno questi casi più eclatanti. In bocca al lupo a tutti!
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
..la vedo molto dura!!.purtroppo non dipende nulla da loro, fanno da tramite.
0 Likes