Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addio backup area personale

(Argomento creato il giorno: 26-03-2022 09:25 AM)
726 Visualizzazioni
Gianlucus
Journeyman
Opzioni
Visto che Samsung ha deciso di togliere il backup dell'area personale qualcuno ha qualche suggerimento su come fare?
Per esempio le note ho pensato di trasferirle fuori e poi bloccarle, ma non è pratico come prima. Sta cosa mi fa veramente arrabbiare e non capisco il perché.
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Le note mi pare si sincronizzino col il cloud. Non hai bisogno del backup.
0 Likes
Gianlucus
Journeyman
Opzioni
Ok grazie, ma a me si sincronizzano solo quelle fuori dall'area personale. Come si fa a sincronizzare quelle all'interno dell'area personale?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Se sincronizzi con Google o con Samsung cloud, devi attivare il tuo account dentro area personale: Settings -> Manage Account -> Add Account.

Gianlucus
Journeyman
Opzioni
Allora ho provato ad attivare la sincronizzazione ma mi sembra che non si sincronizzi con l'altro dispositivo (parlo sempre dell'area personale). Se dovessero esserci novità nei prox giorni te lo dico
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Oltre ad attivare l'account devi attivare anche la sincronizzazione. Per esempio, io aprivo il Play Store, inserivo l'account Google, installavo Google Notes o Google Calendar e si sincronizzavano. Anche il Samsung calendar si sincronizzava con account Samsung.
Prova anche a forzare la sincronia dall'interno dell'app.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Che io ricordi con il cloud si sincronizzano sia le note normali che quelle protette da password ma non quelle in area personale…

0 Likes