Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ADB e System UI Tuner

(Argomento creato il giorno: 03-07-2024 09:41 AM)
171 Visualizzazioni
Jessica0505
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,
Ho provato ad installare Sistem UI Tuner ma risulta incompatibile con samsung 22 ultra.
Ho scaricato quindi Super status Bar ma per modificare alcune icone sulla barra di stato mi chiede di collegare il cellulare al PC per abilitare adb

La prima domanda è se c'è una app alternativa a Sistem UI Tuner ma credo di in rete che samsung non conceda questo privilegio...la seconda domanda è se questa abilitazione adb sblocca davvero la situazione o è una perdita di tempo.

Grazie a chi può

3 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Utilizza GoodLock fin quando possibile. Dispone di tantissime funzionalità per personalizzare e modificare le icone della barra di stato. Il modulo QuickStar è quello che fa al caso tuo.

Buona giornata
JeJe05
Apprentice
Opzioni
Grazie provo.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

JeJe05, come anticipato dall'utente FedeX_4823, che ringrazio per il prezioso contributo, qualora volessi apportare delle personalizzazioni sul dispositivo, oltre a quelle già possibili mediante le impostazioni del dispositivo, il nostro suggerimento è quello di utilizzare la nostra applicazione GoodLock. 

Puoi trovare tale app all'interno del Galaxy Store⬇️

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.goodlock?langCd=it

Tale app, grazie ai vari moduli presenti al suo interno, consente di effettuare varie modifiche all'interfaccia del device. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes