Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto S22 Ultra da 1TB: ricevi email!?

(Argomento creato il giorno: 10-03-2022 01:40 PM)
319 Visualizzazioni
gigilione
Apprentice
Opzioni

Oggi ho deciso di acquistare il telefono in oggetto portandomi insieme tutte le promozioni collegate in scadenza il 10 marzo e, sorpresa, dopo aver cliccato sul tasto "acquista" invece di andare in cassa per pagare mi ritrovo il pulsante "ricevi email". Dopo averci cliccato ho inserito la mia email. Cosa vuol dire tutto questo? Che mi avvisaranno quando il prodotto sarà di nuovo disponibile comprese le prompzioni in vigore? 

Qualcuno può darmi cortesemete una risposta? Grazie

0 Likes
9 Risposte
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Ciao, purtroppo se il prodotto non l'ho acquisti entro le prossime 8 ore non hai più diritto a nessuno dei premi. Se vuoi avere dei premi devi acquistare il modello disponibile
gigilione
Apprentice
Opzioni
Io voglio acquistare il modello da 1TB che era disponibile fino a 3/4 giorni fa e nessuno ha detto che quel modello sarebbe finito. Io fino a ieri mattina ero impegnato in altro e quindi ieri sera mi sono affrettato per acquistarlo, ma non era più disponibile. Mi dispiace ma altri modelli con memoria inferiore non mi interessano. Per cui Samsung se vuoi continuare a tenere me come un buon cliente (due smartphone, tablet, due watch3 sono già in mio possesso)...pensaci. Grazie.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gigilione, benvenuto in Community! :handshake:

Ciò che è successo dipende dal fatto che il modello di dispositivo che desideri acquistare non è al momento disponibile nel nostro Shop Online. Il sistema, in questi casi, ti consente di registrarti al portale per essere avvisato via e-mail quando sarà riassortito, così da procedere subito all'acquisto.

Per quanto riguarda l'adesione alle promozioni, ti confermo però che la data di acquisto dovrà essere quella prevista dal Regolamento, cioè il 10 Marzo:

https://members.samsung.it/promozioni/galaxys22pro

https://members.samsung.it/scpremium/

Non essendo possibile fare eccezioni ai Regolamenti, in quanto depositati, l'acquisto effettuato in un secondo momento comporterebbe necessariamente l'esclusione dalle iniziative.

Effettuando un controllo sul nostro Shop Online, mi risulta comunque che in questo momento il Galaxy S22 Ultra da 1TB Phantom Black sia disponibile, anche se la spedizione è prevista a partire da Aprile (fa fede la data di acquisto, non di consegna):

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s22-ultra/buy/

Prova a ricontrollare, è possibile che sia stato riassortito poco fa 🙂

In alternativa, potrai procedere con l'acquisto di un modello con altro taglio di memoria presso altri punti vendita. L'elenco dei punti vendita online che aderiscono alle iniziative è disponibile anch'esso nel Regolamento di ciascuna di esse.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
gigilione
Apprentice
Opzioni
Ieri sera fino a tardi ho cercato di acquistare il modello da 1TB e, benché fosse disponibile, in fase di pagamento mi diceva che nel carrello c'erano dei prodotti non disponibili ma non quali quindi la procedura si bloccava. Nulla da fare ho desistito dopo molti tentativi anche perché era quasi mezzanotte. Samsung da buon tuo cliente mi dispiace ma devo dirtelo mi hai deluso perché mi hai illuso di poter comprare invece non lo era. PECCATO!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao gigilione,

sono mortificato per quanto accaduto. Non so dirti se si possa essere trattato di un errore momentaneo della piattaforma, o se fosse una situazione legata al browser.

Hai avuto modo di provare più browser e dispositivi diversi (magari sia smartphone che PC, per esempio)? 

Errori del genere potrebbero infatti dipendere dal browser in sé, per cui è sempre preferibile effettuare tentativi diversi, o provare con una cancellazione della cronologia e delle cache.

Inoltre anche il nostro supporto dedicato è sempre a disposizione, trovi tutti i canali qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
gigilione
Apprentice
Opzioni
Anch'io sono mortificato per il mancato acquisto...ebbene sì ho utilizzato come browser sia Edge sia Chrome dal pc, dopo sono passato allo smartphone ed anche al tablet ottenendo sempre lo stesso risultato. Il supporto telefonico che ho provato a contattare a tarda ora non è disponibile. Le ho provate tutte. Per me il problema è da imputare al Samsung shop e potreste controllare, se è possibile, la mia traccia sui vostri server. A una prossima occasione che spero arrivi presto.
0 Likes
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Consiglio spassionato: magari la prossima volta non decidere l'ultimo giorno della promozione (che c'era da 1 mese). 😉

gigilione
Apprentice
Opzioni
Anche l'ultimo giorno o l'ultima ora deve essere possibile l'acquisto altrimenti a che serve mettere una scadenza. Ne va della serietà del promotore.
0 Likes
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

La scadenza ha senso per la promozione, da nessuna parte era scritto che garantissero la disponibilità del prodotto acquistato.

Bisogna fare i conti con il mondo reale, non con un mondo ipotetico dove tutto va bene e la disponibilità è illimitata e non legata a problemi tangibili di materia prima.