Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accessorio USB non supportato

(Argomento creato il giorno: 30-12-2022 07:31 AM)
703 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

SaFraSaO
First Poster
Opzioni
Salve, quando provo a collegare le mie Beats Studio Pro con filo (tramite adattatore usb c cavo Jack) mi dice che l'accessorio non é supportato.
0 Likes
1 Rispondere
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @SaFraSaO ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua segnalazione mi preme comunicarti che, con molta probabilità, il nostro dispositivo non è perfettamente compatibile con gli auricolari in oggetto.

Lato nostro, possiamo garantire esclusivamente la compatibilità di accessori e dispositivi testati presso i nostri laboratori di ricerca e sviluppo (prodotti Samsung).

Date le circostanze, quello che posso suggerirti è di verificare con il produttore degli auricolari le modalità di associazione ai nostri dispositivi e l'eventuale compatibilità con quest'ultimi (certificazione che può essere rilasciata esclusivamente dal produttore dell'accessorio), lato nostro invece, ti invito a eseguire una pulizia software del connettore USB seguendo questi semplici passaggi:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linee con la freccia verso il basso

Sergio_S_0-1672409232805.png

- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)

Sergio_S_1-1672409232808.png

- USBsettings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente su alcuni file utili per il funzionamento del processo di sistema.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes