Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

What's app dual messenger not backing up

(Argomento creato il giorno: 18-01-2024 03:52 PM)
470 Visualizzazioni
Stc66
Explorer
Opzioni
Hi everyone, as the title says I am having problems with WhatsApp backup.

I use dual messenger and the second account is not gettig backed up, locally nor in google drive.

I have tried removing and adding again my google account from the phone, I have checked that the dual messenger WhatsApp, Google play service for dual messenger and dual messenger apps have all permissions still the backup fail each time

Even if I tap on the yellow message at the top it doesn't work

Any help? 

image

image

3 Risposte
Tundina
Pathfinder
Opzioni
Ho lo stesso identico problema, credo che dobbiamo attendere l aggiornamento dell app.
0 Likes
Stc66
Explorer
Opzioni
Io ho l impressione che non venga proprio sistemato più in quanto ormai WhatsApp da la possibilità di aggiungere più account.

Per questo volevo avere il backup aggiornato prima di aggiungere il mio account secondario all app principale
0 Likes
Stc66
Explorer
Opzioni
AGGIORNAMENTO

Ho risolto facendo la seguente operazione

1. Rimosso l'accesso a WhatsApp da Google Drive quindi cancellato i dati di backup

2. Dalla mia app principale di WhatsApp ho provato ad aggiungere l'account secondario

3. Quando mi ha chiesto di selezionare il backup ho cliccato sull'account dal quale ho cancellato i dati, quindi WhatsApp mi ha detto che non c'era nessun backup su quell'account

4. Ho abbortito l'operazione

5. Aprendo l'app duo WhatsApp mi ha detto che il numero non era più collegato, quindi di rifare la verifica del numero

6. Dopo aver fatto la verifica del numero, tutti i miei messaggi e chat erano ancora disponibili

7. Quindi ho provato a rifare il backup su Google Drive ed ha funzionato.

Screenshot_20240119_090501_WhatsApp_1000070669_1705651536.png