Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voucher compleanno

(Argomento creato il giorno: 22-05-2022 10:45 PM)
307 Visualizzazioni
Stella81
First Poster
Opzioni
Ciao! Qualcuno ha un buono compleanno da darmi che non vi serve? Grazie mille!!! 
0 Likes
6 Risposte
AlexC79
Journeyman
Opzioni
Tanto non funziona con nessun prodotto
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Alex,

Hai avuto modo di verificare personalmente tale situazione?
Se così fosse, basta chiamare il customer care per avere un buono sconto funzionante o, comunque, assistenza nel portare a termine l'acquisto tramite applicazione di buono sconto.
I buoni compleanno sono validi e funzionanti.
A volte il problema si verifica quando si utilizza il buono sul sito mobile. Per alcuni funzioni va utilizzato il browser da PC.

Buona giornata.

HUFWBCx.png
0 Likes
AlexC79
Journeyman
Opzioni
Si ho anche contattato il servizio clienti che mi ha confermato che stanno avendo problemi sul samsung shop con i coupon compleanno. Dicono di attendere la soluzione del problema.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ti hanno detto se eventualmente allo scadere del buono ti verrà dato una seconda chance, visto che il problema non è causato da te e tanto meno dal buono stesso?

HUFWBCx.png
0 Likes
AlexC79
Journeyman
Opzioni
No sinceramente non ho chiesto visto che scade a fine giugno, ho pensato di aspettare come mi era stato consigliato e riprovare tra qualche giorno.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Stella81, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/buono-compleanno/m-p/5444187

@AlexC79 , sono spiacente per quanto riscontrato. 

Qualora non dovessi risolvere, al fine di poterti fornire un supporto preciso e celere in merito, ti invito a fare riferimento nuovamente al nostro servizio clienti dedicato Shop&Promo: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

A presto! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes