Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Up date Android 14-6.0

(Argomento creato il giorno: 17-12-2023 11:27 PM)
155 Visualizzazioni
lorgux
Explorer
Opzioni
Credo che ci possa essere qualche problema sulla configurazione degli aggiornamenti....io francamente non conosco nessuno con S 21 che non lo abbia ricevuto!! Qui si sta aspettando la 6.1 per la correzione dei bug che in alcuni casi possono essere venuti fuori a seguito dell' aggiornamento stesso ! Posso sbagliare ovviamente ma la sua situazione mi lascia un po' dubbioso...
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @lorgux,

capisco le tue perplessità, ma gli aggiornamenti (anche a distribuzione iniziata) potrebbero non arrivare comunque in tempi brevissimi. Si procede infatti per campionatura di IMEI, dunque la natura è casuale. Per questo motivo alcuni smartphone ricevono l'aggiornamento più tardi rispetto ad altri. 

Occorre anche tenere in considerazione il discorso brand: essi adottano politiche di aggiornamento proprie, ne consegue che le tempistiche potrebbero dilatarsi enormemente.

Fatta questa premessa, è possibile verificare manualmente la disponibilità degli aggiornamenti per il tuo Galaxy S21 andando su:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti Software
  • Scarica e Installa

Si potrà  inoltre verificare la disponibilità anche via PC, tramite il nostro software dedicato Smart Switch:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
davide315
Voyager
Opzioni
Io ancora non ho one ui 6 su s21
0 Likes