Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade in - restituzione accessori

(Argomento creato il giorno: 03-02-2022 12:23 PM)
464 Visualizzazioni
Members_ssw1icm
Student
Opzioni

Buongiorno a tutta la Community :smiling-face:

Spero possiate aiutarmi per un dubbio che mi è venuto durante la partecipazione alla promo trade in con acquisto di un S21: devo restituire il mio vecchio Note 20, ho la scatola originale e il caricabatterie, ma gli auricolari li ho persi durante un trasloco. Il Note è perfetto, quindi otterrebbe la valutazione più alta possibile, mi sapete dire se la mancanza degli auricolari può influire sulla valutazione? (che poi, covid a parte, ma davvero vorrebbero indietro degli auricolari usati?!)

Grazie mille a chi saprà aiutarmi, buona giornata!

Giulia

0 Likes
3 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Giulia, nel regolamento è ben specificato che il telefono deve essere corredato della dotazione originale presente nella scatola al momento dell'acquisto.
Quindi secondo me se il telefono come dici otterrebbe la valutazione massima ti conviene comprare le cuffie originali e inserirle nella scatola.Screenshot_20220203-135941_Acrobat for Samsung.jpg
Members_ssw1icm
Student
Opzioni

Ciao,

grazie della risposta, chiedevo perchè mi ricordo che anni fa ho fatto il cambio dello smartphone tramite TIM e non richiedevano gli auricolari, appunto perchè erano usati...

Gigpre
Pioneer
Opzioni

Ciao, quindi mi stai dicendo che se io compro le cuffie, anche usate, che quindi non corrispondono all'identificazione di quelle originali, me le valutano ugualmente? Poi vorrei chiedere se il cavo del carica batterie deve essere funzionante o va bene anche se non funziona?

0 Likes