Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, durante una telefonata mi si chiede di inserire dei caratteri alfanumerici, x quanto riguardi i numeri nessun problema, invece x le lettere mi è risultato impossibile. Cosa devo fare? Grazie
Durante una telefonata ad un Ente, mi è stato richiesto l'inserimento del numero della patente, che è alfanumerico, ho fatto diversi tentativi tutti andati a vuoto
Quando sei durante la chiamata e clicchi il tasto per avere la tastiera numerica, in ogni tasto ci sono riportate anche le lettere, quando devi mettere delle lettere usi la tastiera numerica come per i telefoni di una volta. Es se devi premere la A premi una volta due, se devi fare la B due volte 2, la C tre volte 2, la N ad esempio è due volte 6 ecc
Io credo che si debba, in qualche modo, poter passare dai caratteri numerici a quelli alfa. .., sui telefoni di casa, ad esempio, se si tiene premuto un numero x qualche secondo si passa alle lettere. Effettuato anche questa prova