Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento S21

(Argomento creato il giorno: 24-06-2021 07:19 PM)
16284 Visualizzazioni
PANTA00
Journeyman
Opzioni

Uffa! Non è possibile che uno compra un s21 nuovo e dopo due giorni nota che usandolo si surriscalda adesso dovrei mandarlo in assistenza ed aspettare chissà quanto 

Salta alla soluzione
Max2608
Voyager
Opzioni

Mi dispiace dirtelo ma sono tutte soluzioni inutili.
Io è un mese e più che ci combatto senza risolvere alcunché e mi sembra che, purtroppo, sia in buona compagnia.
Mi spiace anche che voi dell'assistenza tecnica continuiate a dare soluzioni che sapete che non porteranno da nessuna parte, se non all'arrabbiatura dei Clienti, con relativa disaffezione da Samsung.
Personalmente, come penso la maggior parte dei delusi dall'S21, non comprerò mai più Samsung, perchè è inaccettabile quello che sta accadendo con un Top di gamma, però nel frattempo non voglio darmi vinto perché per me 1.000,00 euro non si possono buttare così dalla finestra.

Max2608
Voyager
Opzioni

E' un surriscaldamento anomalo.

E' un surriscaldamento che non consente il normale utilizzo dello smartphone.

Siamo tutti utilizzatori più o meno esperti, maa soprattutto tutti noi abbiamo già posseduto decine di smartphone, e se vi diciamo che ha un surriscaldamento diverso rispetto a tutti i precedenti smartphone posseduti, non è che lo diciamo perchè ci piace inventarci le cose e stare qui su members a perdere un pò di tempo.
E'ora che ne prendiate atto e che ammettiate che l'S21 (tutti, compreso il plus e l'ultra) sono "generalmente" difettosi.
Chi non riscontra questo difetto è fortunato.
Se partiamo da questo presupposto, allora possiamo ragionare e cercare, insieme, di risolvere i problemi.
Diversamente diventano solo chiacchiere al vento e arrampicamenti sugli specchi.
Se invece vogliamo tutti essere intellettualmente onesti dobbiamo necessariamente partire da un minimo comune denominatore:
IL SAMSUNG S21 E' UN PRODOTTO USCITO DIFETTOSO.
Da qui in poi la strada è tutta in discesa.

Max2608
Voyager
Opzioni

Signori,

come ho già detto prima, e in tantissimi altri thread, se vogliamo tutti insieme risolvere il problema, e essere intellettualmente onesti e trasparenti, dobbiamo partire da una imprescindibile base comune:

IL SAMSUNG GALAXY S21 E' UN PROGETTO E PRODOTTO (tanto fantastico quanto) DIFETTOSO perché produce un SURRISCALDAMENTO ANOMALO, che impedisce il corretto uso del dispositivo.

Se insieme partiamo da questo minimo comune denominatore, allora la strada sarà tutta in discesa, perché dopo aver riconosciuto una lapalissiana difettosità, remiamo tutti nella stessa direzione.

Diversamente la strada sarà sempre più in salita e i problemi stagneranno, gli utilizzatori si affrancheranno da Samsung, che col tempo perderà sempre più clienti.
In ogni caso solo noi saremo coloro che avranno perso, tempo, soldi e entusiasmo.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Max2608,

ti confermo quanto riportato più volte nel corso dei thread a cui hai partecipato anche nella giornata di ieri:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/surriscaldamento-e-luminosit%C3%A0-display/td-...

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/surriscaldamento-s21/td-p/2944778/page/12

Restiamo in attesa di tue indicazioni circa la riconsegna del dispositivo al centro assistenza per l'apertura di una valutazione alternativa.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Max2608
Voyager
Opzioni
Vedi Sabrina_B?!
È questo il problema.
Partite con tanti consigli tecnici, preconfezionati, monotono, ma dati sempre con gentilezza e disponibilità. Dopodiché arriva la parte più brutta, quella mendacea, quella dove si mente, sapendo di mentire.
Riporto testualmente:
"premesso il fatto che non ci risulta un'anomalia diffusa di questa tipologia"
Ecco, questa, cara Sabrina_B è la parte più brutta, più sgraziata, caliginosa, sgradevole, disarmonica, e spiacevole della vostra puntuale e sempre cortese assistenza.
È quella parte che fa crollare, come un castello di carta, la fiducia che riponiamo in voi e quindi in Samsung.
È veramente qualcosa che ci delude e rammarica profondamente.
Perché mentire sapendo di mentire?
Mi chiedo perché?

P. S.
Perdona la mia prolissità, farraginositá, e insistenza, ma oggi sono in ferie al mare e ho parecchio tempo per leggere e scrivere e quindi mi sto leggendo tutte le chat
nunnarino
Apprentice
Opzioni
A me scalda dal primo giorno mai più samsung ,di scalda meno il telefono di mia figlia che lo pagato un decimo del mio S21
pietroemme
Apprentice
Opzioni

e' successo anche a me, e sono parecchio [RIMOSSO], da sempre ho avuto samsung e questa volta non li perdono

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao pietroemme,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/surriscaldamento-e-problemi-schermo-s21-ultra/...

@nunnarino

Qui ci hai indicato che in modalità sicura non scalda: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/s21-che-si-scalda/m-p/3636935#M22212

Desidero spiegarti che in questo caso è molto probabile che vi siano delle app terze installate che non sono del tutto compatibili con il sistema o che sono malfunzionanti e che necessitano di essere aggiornate. Tali app potrebbero sovraccaricare il processore e determinare il surriscaldamento eccessivo che rilevi.

Alcune categorie di app come giochi o app social sono già di per sè piuttosto 'pesanti' in quanto ricche di contenuti multimediali. È possibile, altresì che il fatto che siano attive in contemporanea più app della stessa categoria generi dei conflitti. Hai già provato a mettere alcune app in sospensione? Ecco la procedura:

• impostazioni
  • assistenza dispositivo
  • batteria
  • limiti per l’uso in background
  • applicazioni in sospensione

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Titti637
First Poster
Opzioni

ma tutti gli S21,S21Plue e ULTRA o solo gli S21?

0 Likes
Max2608
Voyager
Opzioni
Da quello che mi risulta il difetto è trasversale
0 Likes