in data 24-06-2021 07:19 PM
Uffa! Non è possibile che uno compra un s21 nuovo e dopo due giorni nota che usandolo si surriscalda adesso dovrei mandarlo in assistenza ed aspettare chissà quanto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-08-2021 02:13 PM
Mi dispiace dirtelo ma sono tutte soluzioni inutili.
Io è un mese e più che ci combatto senza risolvere alcunché e mi sembra che, purtroppo, sia in buona compagnia.
Mi spiace anche che voi dell'assistenza tecnica continuiate a dare soluzioni che sapete che non porteranno da nessuna parte, se non all'arrabbiatura dei Clienti, con relativa disaffezione da Samsung.
Personalmente, come penso la maggior parte dei delusi dall'S21, non comprerò mai più Samsung, perchè è inaccettabile quello che sta accadendo con un Top di gamma, però nel frattempo non voglio darmi vinto perché per me 1.000,00 euro non si possono buttare così dalla finestra.
in data 13-08-2021 02:20 PM
E' un surriscaldamento anomalo.
E' un surriscaldamento che non consente il normale utilizzo dello smartphone.
Siamo tutti utilizzatori più o meno esperti, maa soprattutto tutti noi abbiamo già posseduto decine di smartphone, e se vi diciamo che ha un surriscaldamento diverso rispetto a tutti i precedenti smartphone posseduti, non è che lo diciamo perchè ci piace inventarci le cose e stare qui su members a perdere un pò di tempo.
E'ora che ne prendiate atto e che ammettiate che l'S21 (tutti, compreso il plus e l'ultra) sono "generalmente" difettosi.
Chi non riscontra questo difetto è fortunato.
Se partiamo da questo presupposto, allora possiamo ragionare e cercare, insieme, di risolvere i problemi.
Diversamente diventano solo chiacchiere al vento e arrampicamenti sugli specchi.
Se invece vogliamo tutti essere intellettualmente onesti dobbiamo necessariamente partire da un minimo comune denominatore:
IL SAMSUNG S21 E' UN PRODOTTO USCITO DIFETTOSO.
Da qui in poi la strada è tutta in discesa.
13-08-2021 02:28 PM - modificato 13-08-2021 02:30 PM
Signori,
come ho già detto prima, e in tantissimi altri thread, se vogliamo tutti insieme risolvere il problema, e essere intellettualmente onesti e trasparenti, dobbiamo partire da una imprescindibile base comune:
IL SAMSUNG GALAXY S21 E' UN PROGETTO E PRODOTTO (tanto fantastico quanto) DIFETTOSO perché produce un SURRISCALDAMENTO ANOMALO, che impedisce il corretto uso del dispositivo.
Se insieme partiamo da questo minimo comune denominatore, allora la strada sarà tutta in discesa, perché dopo aver riconosciuto una lapalissiana difettosità, remiamo tutti nella stessa direzione.
Diversamente la strada sarà sempre più in salita e i problemi stagneranno, gli utilizzatori si affrancheranno da Samsung, che col tempo perderà sempre più clienti.
In ogni caso solo noi saremo coloro che avranno perso, tempo, soldi e entusiasmo.
in data 13-08-2021 02:34 PM
Ciao Max2608,
ti confermo quanto riportato più volte nel corso dei thread a cui hai partecipato anche nella giornata di ieri:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/surriscaldamento-s21/td-p/2944778/page/12
Restiamo in attesa di tue indicazioni circa la riconsegna del dispositivo al centro assistenza per l'apertura di una valutazione alternativa.
Ciao,
in data 13-08-2021 04:14 PM
in data 19-08-2021 11:42 PM
in data
20-08-2021
12:23 AM
- data ultima modifica
20-08-2021
09:14 AM
autore
Michele_Mo
e' successo anche a me, e sono parecchio [RIMOSSO], da sempre ho avuto samsung e questa volta non li perdono
20-08-2021 09:18 AM - modificato 20-08-2021 09:23 AM
Ciao pietroemme,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/surriscaldamento-e-problemi-schermo-s21-ultra/...
@nunnarino
Qui ci hai indicato che in modalità sicura non scalda: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/s21-che-si-scalda/m-p/3636935#M22212
Desidero spiegarti che in questo caso è molto probabile che vi siano delle app terze installate che non sono del tutto compatibili con il sistema o che sono malfunzionanti e che necessitano di essere aggiornate. Tali app potrebbero sovraccaricare il processore e determinare il surriscaldamento eccessivo che rilevi.
Alcune categorie di app come giochi o app social sono già di per sè piuttosto 'pesanti' in quanto ricche di contenuti multimediali. È possibile, altresì che il fatto che siano attive in contemporanea più app della stessa categoria generi dei conflitti. Hai già provato a mettere alcune app in sospensione? Ecco la procedura:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 25-08-2021 04:51 PM
ma tutti gli S21,S21Plue e ULTRA o solo gli S21?
in data 25-08-2021 05:17 PM