Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify e S21

(Argomento creato il giorno: 14-11-2021 10:13 AM)
1728 Visualizzazioni
raulcupelloni
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi perché da quando ho l'21 ad ogni avvio del telefono nella barra notifiche spotify si avvia in automatico? Non parte la riproduzione ma è come se è avesse un esecuzione automatica all'avvio. 

image

raulcupelloni
Pioneer
Opzioni
Si ma sul mio s8 non l'ha mai fatto quindi non è per default da sempre, o si tratta di un implementazione che hanno aggiunto all'applicazione spotify di recente o qualche impostazione sul SO del telefono. Comunque se iberno le app allo spegnimento dello schermo e si toglie la notifica subito non vuol dire che l'applicazione non sia comunque partita da sola..... anche io se scorro la notifica di spotify mi sparisce ma non mi interessa toglierla e basta voglio proprio che non si apra, grazie per le risposte comunque.
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, succede anche a me (ho un S21 pure io) e non so perché 😅
0 Likes
GMP14
Voyager
Opzioni
L'applicazione ripeto si avvia in automatico. Anche se non ne consenti l'attività in background. Se proprio vuoi che non si apra la notifica, prova a disattivare le notifiche dell'applicazione. Ciao
0 Likes
raulcupelloni
Pioneer
Opzioni
Ho capito certo togli la notifica e via... ma non è la soluzione che cercavo. Mi sembra impossibile che adesso per forza un applicazione si apra in automatico senza poter cambiare la storia. Comunque grazie
0 Likes
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao raul, la maggior parte delle applicazioni si avviano in automatico allo start di ogni device ufficiale (non modificato)
0 Likes
raulcupelloni
Pioneer
Opzioni
E quindi non si può bloccare questa cosa a meno che non si modifichi il software...che strano. Comunque ho visto che su spotify nelle impostazioni c'è una sezione che dice "navigazione e altre app" e oltre a google maps e waze c'è anche un collegamento a samsung, sicuramente sarà un accesso collegato a smartthings, sono convinto che se elimino smartthings o reinstallo spotify senza collegarlo a samsung non mi uscirà più fuori la notifica.
0 Likes
GMP14
Voyager
Opzioni
Beh prova, un ogni caso non hai la soluzione al tuo problema ma solo un raggiro dello stesso (non è eliminando un'altra applicazione o scollegarne un'altra risolvi il problema)
0 Likes
GMP14
Voyager
Opzioni
Comunque se può esserti utile non ho Samsung collegato a Spotify
0 Likes
raulcupelloni
Pioneer
Opzioni
Si non è una soluzione ma almeno non si attiverebbe un applicazione senza volerlo, chiudere la notifica e basta è come non aver fatto nulla eheheheh
0 Likes
GMP14
Voyager
Opzioni
Ti ripeto, le applicazioni partono in automatico all'avvio su dispositivi non modificati.. Buona giornata!
0 Likes