Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione batteria

(Argomento creato il giorno: 31-07-2023 07:56 PM)
3790 Visualizzazioni
Opzioni

Buonasera , chiedo delucidazioni in merito , ho effettuato un preventivo online per la sostituzione della batteria s21 ultra di mia spontanea volontà anche se la capacità si è ridotta all'89% ...Pertanto sul sito samsung il preventivo mi chiede 60€ , assistenza samsung in uno store autorizzato samsung 70€..Come mai queste divergenze di prezzo?

[RIMOSSO - DATI PERSONALI VISIBILI]

7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

il prezzo del preventivo online è solo indicativo, il centro di assistenza autorizzato può avere prezzi diversi, ma in linea sono intorno a quelli che da il preventivo.

Prova Smart Repair con ritiro e consegna a domicilio, paghi online e il prezzo è quello. Vedi un po' qui: https://www.samsung.com/it/services/smart-repair/

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Opzioni
Il problema è che non ho un telefono sostitutivo per rimanere senza cellulare altrimenti l'avrei già fatto
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Capisco, secondo me devi guardanti in giro per capire qual è il centro di assistenza che ti fa l'offerta più conveniente e valutare cosa fare.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
ciao, come fai a sapere la percentuale di usura della batteria?
0 Likes
Opzioni

C'è un procedura online che tramite i comandi adb si fa una stima più accurata del valore della batteria [RIMOSSO - PROCEDURA NON UFFICIALE]

fil_
Troubleshooter
Opzioni
ok grazie se riesco provo a controllare anche il mio telefono domani 😉
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
mi riusciresti a inviare il link del sito con messaggio privato che ora ho provato a dare un'occhiata e non trovo il sito, grazieee
0 Likes