Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soluzione rete debole 21/21+/21u

(Argomento creato il giorno: 11-12-2021 06:47 PM)
239 Visualizzazioni
Bruno91
Pioneer
Opzioni
Buonasera , ho trovato un piccola soluzione per la rete debole nel mio caso in 3g/4g/5g dentro casa non supera una tacca . Ma mettendo la modalità rete su 2g la linea prende piena dove prima non prendeva, allego screenshot So che in 2g non si può usare internet ma dato che sono a casa in wifi. sperando che riescano a capire quale sia il problema così da fixssarlo prima possibile

image

image

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Bruno91,

l'azione proposta è certamente un buon surrogato per poter minimizzare il disagio di un calo del segnale, dal momento che sfrutta bande diverse, ma deve per l'appunto essere intesa come una soluzione temporanea.

Ti ringrazio comunque per il contributo, che potrà essere utile a chi si trova in questa situazione, indipendentemente dal contesto; è, infatti, utile anche in zone dove notoriamente non vi è buon segnale.

Per il resto, raccomando sempre di segnalarci i singoli casi attraverso la procedura di Segnalazione di Errore dedicata, entro 3 minuti dal riscontro dell'anomalia in modo da includere i dati di registro di quella specifica finestra operativa: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Bruno91
Pioneer
Opzioni
Ok grazie per adesso e l'unica soluzione trovata in casa in 3g/4g/5g non supera una tacca e fuori sempre con la medesima rete non supera 3 tacche
Ho già perso 3 chiamate perché non prendeva , e con altro smartphone di diversa marca in 3g/4g/5g non ho problemi
0 Likes