Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartlock sparisce

(Argomento creato il giorno: 19-04-2023 07:00 AM)
117 Visualizzazioni
flippo8290
First Poster
Opzioni
Dopo un po' la funzione.smartlock sparisce e il menù compare vuoto 

image

Come si può vedere dalla foto .devo riavviare per avere poi dinuovo il menù .che dopo tempo sparisce sempre .
0 Likes
6 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
In effetti dopo aver letto il tuo post sono andato a informarmi e cercare notizie, è proprio così in questi giorni smart lock è "sbarellato" con diversi bag su molti modelli di vari brand, fino anche alla sparizione di diverse modalità di sblocco. A quanto pare è in procinto di arrivo di un aggiornamento riparativo, l'unico consiglio che danno è il semplice riavvio, ma non sempre funziona o dura per molto....attendiamo
0 Likes
flippo8290
First Poster
Opzioni
Grazie mille allora
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Prova e vai in Impostazioni, Schermata di blocco, scorri in fondo, selezionare Informazioni sulla schermata di blocco, premi la " i " in alto a destra, ora vai su Spazio di archiviazione, e svuota la cache, riavvia e vedi.
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Anche a me stesso problema, cancellando la cache e riavviando il menù torna a funzionare, ma dopo un po' sparisce di nuovo. Ho S23 ultra.
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Sul canale beta di google play services il problema è stato risolto da un bel po' sul canale stabile la prossima settimana dovrebbe essere risolto.
0 Likes
MassimoTartara
Pioneer
Opzioni

anche io su samsung S22 Ultra stesso problema, ho provato a cancellare la cache della schermata di blocco ma nulla di fatto

0 Likes