Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarth view

(Argomento creato il giorno: 06-05-2022 07:44 PM)
142 Visualizzazioni
maxcaste
Pioneer
Opzioni
Ho un problema che quando connetto il cellulare alla TV la TV non riproduce l immagine  ?ma se non aggiorno tutte le applicazioni funziona? Cosa posso fare strano grazie
0 Likes
8 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
dato che Samsung non ha le CRYSTAL BALLS, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie

0 Likes
maxcaste
Pioneer
Opzioni
E una TV hisense codice se è questo 50A7120F e fino a poco tempo fa andava ,ora non va e non va nemmeno dex si vede con schermo nero potrebbe essere aggiornamento?aiuto grazie
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ha letto il nome in blu in alto a SX di questa pagina web ?

0 Likes
maxcaste
Pioneer
Opzioni
Ho sbagliato posto non so ? Non ho capito
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Come non ha capito ????? questo e' il forum della SAMSUNG, non della HISENSE.

0 Likes
maxcaste
Pioneer
Opzioni
Ho un samsung s21 ultra che con il nuovo aggiornamento, quando collego il cellulare alla TV con smathview mi rimane lo schermo nero della TV, se invece faccio hard reset funziona bene la prima volta e la seconda volta diventa cm da foto (prima appariva il cellulare sulla TV con la stessa tv) e chiedevo se era l ultimo aggiornamento o cosa visto che prima andava) grazie cose ne pensate20220507_142807_11486_1651926488.jpg
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Forse non ci siamo capiti, cosa ne puo' sapere Samsung se ha una TV NON SAMSUNG ? 

0 Likes
maxcaste
Pioneer
Opzioni
Ripeto stesso telefono stessa TV prima andava ora no ,se non puoi aiutarmi ok ma se prima andava ora no avranno fatto qualcosa o l aggiornamento è chiedo ?e il cellulare che non funziona bene come prima dopo aggiornamento.? Sottolineo prima funzionava
0 Likes