in data 05-11-2021 07:49 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
preso questa cover pe s21 ultra ma non mi fa vedere le notifiche ho provato a disinstallare e reinstallare ma il problema e sempre lo stesso chi mi aiuta ???
in data 08-11-2021 10:57 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Members_2nS5DSH, benvenuto nella Community di Samsung Italia!
La cover viene riconosciuta dal dispositivo?
Vorrei che eseguissi una verifica d'uso sotto Modalità Provvisoria, utilizzando un'App che funziona anche in questo ambiente precluso a processi terzi: Messaggi.
Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
NB: con Android 10 e 11 viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Fammi sapere se in fase di test la cover ti notifica correttamente la ricezione del messaggio.
Buona giornata!
