Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screeshoot

(Argomento creato il giorno: 21-03-2024 07:10 PM)
109 Visualizzazioni
Maxmilano65
Journeyman
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento non funzianano più i tasti
0 Likes
5 Risposte
mfanta
Voyager
Opzioni

Da qualche parte,non ricordo dove, c'è ils ettaggio dei tasti laterali..vedi se qualcosa è stato toccato post aggiornamento.io non ho aggiornato e lo screenshot lo faccio con i tasti...ah questi aggiornamenti pucciosi.🤣🤣🤣

Maxmilano65
Journeyman
Opzioni
Anche a me prima funzionavano i tasti laterali...ora non più
0 Likes
Max zam
Pioneer
Opzioni

Anche io non riesco.aggiornamenti farlocchi.chi mi ha cecato di farli.😡.voglio una soluzione ed immediata anche.stiamo rasentando il ridicolo..😡.e non il primo problema che ho derivante da questi aggiornamenti.sono sempre più tentato ad utilizzare il mio studio legale per un risarcimento professionale.mia moglie ,avvocato anch'esso,con la serie A ed android 14 ha passato le pene dell' inferno..quasi quasi mi inizio a muovere.😡.pretendo un expert adesso e che non mi dia le solite soluzioni inefficienti.😡.allora?dove sono gli expert?😡

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a Maxmilano65 🤝!

Max zam ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!

Per prima cosa, vi informo di aver eseguito alcuni test, con i nostri prodotti di laboratorio, e devo confermarvi che non ho avvertito nessun tipo di anomalia legata alla pressione dei tasti. Gli screenshot vengono fatti senza nessun problema e deduco che la situazione che state avvertendo non è dunque legata al rilascio dell'aggiornamento. 

Maxmilano65, prova ad eseguire un wipe cache partition. Questo test si rivela essere molto utile per eliminare file temporanei obsoleti, che potrebbero appesantire il SO, e che possono generare piccoli bug.

Qui di seguito il procedimento:

•  Spegni il telefono
  • Abbi cura che il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
  • Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
  • Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
  • Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
  • Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
  • Conferma questa scelta con il tasto Accensione
  • Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
  • Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Attendi quindi il riavvio completo del telefono, possono volerci alcuni minuti.

Max zam, dato il tuo stato d'animo, ti chiedo d'inviarmi, in privato, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • modello di smartphone e IMEI

Tali dati mi saranno utili per metterti in contatto con il nostro ufficio Reclami.

Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sula voce messaggi, in alto a destra

Resto in attesa di un tuo riscontro. Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxmilano65
Journeyman
Opzioni
Ciao Andrea ho provato ma non funziona..perché devo collegarlo ad un pc? Il tasto destro non funziona nemmeno per riaccendere..s21
0 Likes