in data 21-03-2024 07:10 PM
in data 21-03-2024 09:33 PM
Da qualche parte,non ricordo dove, c'è ils ettaggio dei tasti laterali..vedi se qualcosa è stato toccato post aggiornamento.io non ho aggiornato e lo screenshot lo faccio con i tasti...ah questi aggiornamenti pucciosi.🤣🤣🤣
in data 21-03-2024 09:35 PM
22-03-2024 01:11 PM - modificato 22-03-2024 01:28 PM
Anche io non riesco.aggiornamenti farlocchi.chi mi ha cecato di farli.😡.voglio una soluzione ed immediata anche.stiamo rasentando il ridicolo..😡.e non il primo problema che ho derivante da questi aggiornamenti.sono sempre più tentato ad utilizzare il mio studio legale per un risarcimento professionale.mia moglie ,avvocato anch'esso,con la serie A ed android 14 ha passato le pene dell' inferno..quasi quasi mi inizio a muovere.😡.pretendo un expert adesso e che non mi dia le solite soluzioni inefficienti.😡.allora?dove sono gli expert?😡
in data 22-03-2024 02:33 PM
Ciao a tutti e bentornato a Maxmilano65 🤝!
Max zam ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!
Per prima cosa, vi informo di aver eseguito alcuni test, con i nostri prodotti di laboratorio, e devo confermarvi che non ho avvertito nessun tipo di anomalia legata alla pressione dei tasti. Gli screenshot vengono fatti senza nessun problema e deduco che la situazione che state avvertendo non è dunque legata al rilascio dell'aggiornamento.
Maxmilano65, prova ad eseguire un wipe cache partition. Questo test si rivela essere molto utile per eliminare file temporanei obsoleti, che potrebbero appesantire il SO, e che possono generare piccoli bug.
Qui di seguito il procedimento:
Attendi quindi il riavvio completo del telefono, possono volerci alcuni minuti.
Max zam, dato il tuo stato d'animo, ti chiedo d'inviarmi, in privato, questi dati:
Tali dati mi saranno utili per metterti in contatto con il nostro ufficio Reclami.
Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:
Resto in attesa di un tuo riscontro. Ciao!
in data 26-03-2024 03:15 PM