Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Postare una immagine

(Argomento creato il giorno: 22-10-2021 10:53 PM)
462 Visualizzazioni
algio
Voyager
Opzioni
Chiedo la gentilezza a qualcuno di volermi indicare in dettaglio e magari nella giusta sequenza cronologica come fare per postare una immagine o una foto o un screeshoot. Grazie
10 Risposte
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao algio, immagino tu intenda come postare una foto qui nella community.
Apri Members
Selezioni Community
In basso a destra c'è l'icona della penna per inserire un post ( se non la vedi scrolla un po' e apparirà)
Sotto il campo del Titolo c'è quello del Testo
Una volta cliccato nel campo del Testo apparirà la barra delle applicazioni
La prima icona sulla sinistra ti permette di inserire una qualsiasi foto presente nella tua galleria.
Spero di esserti stato utile
A presto
algio
Voyager
Opzioni
Grazie mille
algio
Voyager
Opzioni
Ciao appena provato ma ...
Dopo aver seguito le tue indicazioni mi ritrovo con
Allega schermata o galleria
Impostazioni

Quindi con una pagina aperta dove appaiono delle indicazioni in sequenza...

Ecco in questo punto mi trovo in difficolta su cosa fare o quale tag attivare ..

Grazie ancora per i tuoi consigli.
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Quindi non ti appare questa schermata?Screenshot_20211023-113833_Samsung Members.jpg
0 Likes
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Mi dispiace non esserti stato d'aiuto...sicuramente qualche utente più esperto ti risponderà...😉
0 Likes
algio
Voyager
Opzioni
Si appare e dopo vado vado alla schermata successiva ..
Proseguo con impostazioni per l'autorizzazione e si apre una ulteriore schermata ( credo l'ultima) ..
In questa ultima non so più cosa fare.
Grazie.
0 Likes
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Una volta inserita la foto dovrebbe comparire in alto a destra il tasto Pubblica...l'iter è questo..
0 Likes
algio
Voyager
Opzioni
Grazie
Purtroppo si presenta lo scoglio di quella pagina finale che non mi permette di inserire l 'immagine
0 Likes
algio
Voyager
Opzioni
Ciao
Ti disturbo solo per dirti di esserci riuscito: dovevo solo chiedere a Samsung l'autorizzazione a impostare luso per poter vedere immagini foto video (probabilmente non attivo nel mio cellulare di default).