Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero s21+ 5g

(Argomento creato il giorno: 09-08-2023 11:20 AM)
295 Visualizzazioni
Members_Zn51NKG
Student
Opzioni

Buongiorno. Ero in piscina è nel prendere il telefono per rispondere, è scivolato, caduto sulle scale e poi nella piscina. All'inizio il telefono funzionava. Dopo di che lo schermo è diventato nero. Dopo circa 1 ora si è riacceso lo schermo e funzionava. All'indomani non funzionava più il touch, dopo di che lo schermo di nuovo nero. L'ho portato per cambiare lo schermo perché pensavo che fosse lo schermo con il display rotto, invece ha trovato acqua nell'telefono e con lo schermo nuovo sempre lo stesso nero. Non sa nemmeno lui cosa sia successo. Tutt'ora schermo nero, non funziona il touch, però la sveglia funziona (suona ogni 5 Min) e se qualcuno mi chiama, il telefono suona. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?

0 Likes
2 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
La caduta accidentale e l'ingresso di acqua nel dispositivo hanno contribuito entrambi a questo guasto. In assistenza, durante il cambio schermo, avrebbero dovuto provvedere a rimuovere tutta l'acqua al suo interno e a verificare tutti i componenti. L'unico consiglio che mi sento di dirti è di riportare il telefono in un centro assistenza Samsung, controlleranno il dispositivo e ti faranno un preventivo (vista la caduta...). Sta a te decidere poi se procedere con la riparazione o acquistare un nuovo telefono.
Ciao!
Members_Zn51NKG
Student
Opzioni

Loro hanno rimosso l'acqua, ma non ci sono segni di ossido. Lo porterò all'assistenza Samsung e vediamo che mi dicono. Grazie mille 

0 Likes