Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sbloccare telefono senza premere OK dopo il pin

(Argomento creato il giorno: 29-06-2024 03:33 AM)
509 Visualizzazioni
Stc66
Explorer
Opzioni
Oggi ho resettato il mio S21+ e non riesco a trovare l opzione per sbloccare il lo schermo automaticamente dopo aver inserito il pin senza prima premere OK, ho visto che un altro utente aveva lo stesso problema, ma lui aveva il profilo di lavoro attivo, cosa che io non ho. Ma l opzione manca a prescindere, qualcuno riesce ad aiutarmi? 
0 Likes
7 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Apri:
- Impostazioni
- Schermata di blocco e AOD
- premi "Tipo di Blocco Schermo"
- Seleziona PIN e poi inseriscilo
- clicca su PIN
- inserisci il nuovo PIN, ma ricorda che dovrà avere 6 numeri, solo così uscirà sotto i numeri la scritta da abilitare:
"Conferma PIN senza Toccare OK " 😉
Spero di esserti stato d'aiuto ! Ciao. 👍🏼
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Per poter sbloccare il telefono con il pin senza premere ok bisogna creare un pin da almeno 6 numerti. Comparirà l'opzione da selezionare. Con l'ultimo aggiornamento è cambiato. Tu lo avevi impostato con 4 numeri e aggiornadosi è rimasta la vecchia impostazione.
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
E non è quello che ho scritto sopra..! 😉 😅
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Non avevo letto il tuo messaggio
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Lo avevo immaginato, può succedere... 😊 🤝🏻
Stc66
Explorer
Opzioni
Grazie mille così funziona è strano comunque perché prima che facevo il reset avevo un PIN a 4 cifre e funzionava senza premere OK
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Stc66, ti confermo che quanto indicato dagli utenti MalinoisK9 e ducaticorse1977, che ringrazio per il contributo, è corretto! 😊

Tale funzionalità, infatti, rientra nel corretto funzionamento del tuo dispositivo. 

Tale implementazione è stata effettuata al fine di poter garantire un grado di sicurezza ancor più elevato sui nostri device Galaxy. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione per eventuali ulteriori dubbi o necessità.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes