Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S21 plus non si aggiorna

(Argomento creato il giorno: 04-08-2023 09:22 PM)
992 Visualizzazioni
Lorenzob79
First Poster
Opzioni

ciao tutti,

scusate se scrivo nel posto sbagliato, ma ho provato più strade senza risolvere il problema.

oggi ho acquistato un Samsung S21 ed un samsung S21+. stesso venditore, stessa provenienza.

nessun problema per il Samsung s21, mentre il Samsung S21+ non ne vuole sapere di aggiornarsi e le patch sono ferme a Novembre 2021 ed Android 11. homprovato anche con Smart Switch, ma niente da fare. non viene trovato alcun aggiornamento. ho provato anche con gli operatori della live chat, ma non mi hanno saputo dare nessuna risposta.

qualcuno si è imbattuto in questo problema?

grazie 

0 Likes
8 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzob79, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito a quanto segnalato sul dispositivo, considerando le verifiche che hai già avuto modo di eseguire, ti chiedo cortesemente di fornirmi il codice IMEI del prodotto mediante messaggio privato, al fine di poter effettuare alcune accertamenti e indicarti in che modo procedere: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Tienimi aggiornato, resto a tua completa disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lorenzob79
First Poster
Opzioni

Grazie Danilo_L.

Messaggio in privato inviato!

0 Likes
frank_71
First Poster
Opzioni

Anche il mio samsung s21 ultra non si aggiorna più
Build : TP1A.220624.014.G998BXXU5DVKI
Version : G998BXXU5DVKI
Build date : Mon Dec 5 22:34:53 KST 2022
Change list : 25491546
Security patch : 2022-12-01
Android version : 13
Android SDK : 33

0 Likes
Spyke1
First Poster
Opzioni
Anche io ho problemi di aggiornamento
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Spyke1, benvenuto sulla Community Samsung!

Confrontandomi con i colleghi Expert, mi è stato riferito che hai chiesto informazioni in privato al collega @Danilo_L riguardo la possibilità di ricevere l'aggiornamento per Android 14 sul tuo S21+ che, attualmente, non ha ancora ricevuto l'update: fai riferimento a questo?

In tal caso, ti confermo quanto ti ha indicato il collega: il tuo dispositivo è risultato essere destinato al mercato statunitense e, lato Samsung Italia, non abbiamo informazioni sulle tempistiche di rilascio degli update negli altri paesi.

In questa circostanza, per ottenere maggiori informazioni, è opportuno fare riferimento al supporto Samsung US:

https://www.samsung.com/us/support/contact/

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
stifa_it
First Poster
Opzioni
Buongiorno, anche io (in realtà il telefono è di mia moglie) ho problemi di aggiornamento su samsung galaxy s21 plus. Il sistema è fermo a febbraio 2022 con android 12...
0 Likes
Giuseppe2791
Apprentice
Opzioni
Volevo sapere perché il mio Galaxy s 21 plus 5 g non si aggiorna più il software
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giuseppe2791,

al fine di poterti fornire riscontro ed effettuare delle verifiche in merito, mi occorre conoscere l'ultima versione software installata e il codice IMEI del telefono.

Ti chiedo, quindi, di inviarmi privatamente tali dati.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Noemi_P.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes