in data 04-08-2023 09:22 PM
ciao tutti,
scusate se scrivo nel posto sbagliato, ma ho provato più strade senza risolvere il problema.
oggi ho acquistato un Samsung S21 ed un samsung S21+. stesso venditore, stessa provenienza.
nessun problema per il Samsung s21, mentre il Samsung S21+ non ne vuole sapere di aggiornarsi e le patch sono ferme a Novembre 2021 ed Android 11. homprovato anche con Smart Switch, ma niente da fare. non viene trovato alcun aggiornamento. ho provato anche con gli operatori della live chat, ma non mi hanno saputo dare nessuna risposta.
qualcuno si è imbattuto in questo problema?
grazie
in data 07-08-2023 02:15 PM
Ciao Lorenzob79,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
In merito a quanto segnalato sul dispositivo, considerando le verifiche che hai già avuto modo di eseguire, ti chiedo cortesemente di fornirmi il codice IMEI del prodotto mediante messaggio privato, al fine di poter effettuare alcune accertamenti e indicarti in che modo procedere:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Tienimi aggiornato, resto a tua completa disposizione.
Ciao.
in data 08-08-2023 07:14 AM
Grazie Danilo_L.
Messaggio in privato inviato!
in data 14-09-2023 05:55 PM
Anche il mio samsung s21 ultra non si aggiorna più
Build : TP1A.220624.014.G998BXXU5DVKI
Version : G998BXXU5DVKI
Build date : Mon Dec 5 22:34:53 KST 2022
Change list : 25491546
Security patch : 2022-12-01
Android version : 13
Android SDK : 33
in data 31-12-2023 12:12 PM
in data 03-01-2024 03:36 PM
Ciao Spyke1, benvenuto sulla Community Samsung!
Confrontandomi con i colleghi Expert, mi è stato riferito che hai chiesto informazioni in privato al collega @Danilo_L riguardo la possibilità di ricevere l'aggiornamento per Android 14 sul tuo S21+ che, attualmente, non ha ancora ricevuto l'update: fai riferimento a questo?
In tal caso, ti confermo quanto ti ha indicato il collega: il tuo dispositivo è risultato essere destinato al mercato statunitense e, lato Samsung Italia, non abbiamo informazioni sulle tempistiche di rilascio degli update negli altri paesi.
In questa circostanza, per ottenere maggiori informazioni, è opportuno fare riferimento al supporto Samsung US:
https://www.samsung.com/us/support/contact/
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 22-03-2024 08:22 AM
in data 14-01-2025 02:25 AM
in data 14-01-2025 02:58 PM
Ciao Giuseppe2791,
al fine di poterti fornire riscontro ed effettuare delle verifiche in merito, mi occorre conoscere l'ultima versione software installata e il codice IMEI del telefono.
Ti chiedo, quindi, di inviarmi privatamente tali dati.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Noemi_P.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!