Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S21 fe con vetrino di protezione sensibilità del touch troppo ridotta

(Argomento creato il giorno: 13-04-2023 08:27 AM)
742 Visualizzazioni
Ros68
Student
Opzioni
Ho acquistato questo smartphone da meno di una settimana e fino a quando non avevo messo il vetrino di protezione display era perfetto, ora noto un ritardo e addirittura devo toccare due volte o tre per avere il risultato....
8 Risposte
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Buongiorno io su s22 ho messo quella in hydrogel.. Va benissimo..
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, se ti interessa puoi andare su impostazioni, premere su schermo e una delle voci in fondo risulta sensibilità tocco.
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Ci sono vetrini appositi un po piu sottili che non compromettono il funzionamento del touch
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Il vetro temperato non è adatto ed impedisce il regolare funzionamento del display, anche attivando l'opzione "Sensibilità tocco".
Ti consiglio di acquistare una pellicola protettiva (su Amazon e in negozi fisici trovi quelli originali): è sottile e protegge lo schermo dai graffi.

HUFWBCx.png
0 Likes
Ros68
Student
Opzioni
Buongiorno,
La pellicola protegge anche da cadute e urti?
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Perché pensi che il vetro temperato ti protegge il cellulare da cadute? Io uso una cover flip e una pellicola normale mai danneggiato
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Io uso vetri temperati di protezione e non ho problemi ne di sensibilità al tocco ne con il lettore impronte.

Alcuni effettivamente creano problemi ma non tutti. A livello protezione, insieme ovviamente ad una custodia meglio se con angoli ammortizzati, proteggono più di una pellicola da urti e cadute.

il mio consiglio è di informarsi se il tipo che vorremmo comprare crea problemi o no oppure nel dubbio scegliere pellicole morbide che proteggono comunque dai graffi.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Ros68, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Come gentilmente anticipato da @Anatolia, che ringrazio, ti confermo che l'utilizzo di vetri temperati o pellicole protettive non conformi (ovvero con spessore superiore a 0,2 mm), potrebbe influire sul corretto funzionamento del display del dispostivo. 

Ti consiglio tuttavia di provare ad attivare la funzione "Sensibilità tocco", in questo modo:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Sensibilità tocco
  • Attiva il cursore

Questa voce consente di aumentare la sensibilità al tocco dello schermo per l'uso con protettori schermo. 

Laddove non dovessi risolvere, ti suggerisco di rimuovere il vetro che hai applicato e utilizzare una pellicola compatibile. 

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes