Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S21 Batteria e Cod Mobile

(Argomento creato il giorno: 07-09-2021 01:31 PM)
270 Visualizzazioni
DeTAX
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, ho acquistato da 4 giorni il mio nuovo device. È un S21  128 gb.

Premetto che una cosa che ho notato fin da subito è la durata della batteria, non riesco ancora a capire se vada bene o male in quanto il primo giorno é durata meno di 6 ore con un uso medio. Figuratevi che senza usarlo il dispositivo si è scaricato in meno di mezz'ora del 10% 

Ieri invece caricato alle 12 mi ha mantenuto fino a sera nonostante abbia giocato a Cod Mobile.

Leggendo nella community ho appreso che forse è un problema di aggiornamenti che dovrebbe (speriamo) risolversi a settembre.

Un'altra domanda riguarda il gioco sopra citato Cod Mobile.

È l'unico gioco che utilizzo e ho notato, venendo da un haweei P30 una notevole differenza di frame, lo sento più meccanico quasi come se a momenti andasse a tratti. Si tratta davvero di millisecondi di blocco ma è moolto fastidioso.

Il gioco sul vecchio dispositivo era perfetto, nei giorni precedenti all'acquisto ho scaricato il gioco su un i phone xr ed era anche li perfetto.

Ho impostato i valori come li avevo sugli altri due dispositivi ma sembra quasi di giocare su un cellulare di gamma media, a saperlo avrei tenuto il vecchio. Sia per il problema batteria che per il problema gioco.

Detto ciò ho solo due domande.

La prima: qualcuno di voi che ha comprato il cellulare tempo fa ha notato problemi di batteria che poi si sono stabilizzati con il tempo? Ho già disattivato il 5 g e fatto altre cose che mi distruggevano la carica.

La seconda: so che sembra stupido valutare un cellulare da un gioco ma è l'unico passatempo virtuale che ho. Quindi mi piacerebbe sfruttare il mio tempo libero senza dover rimpiangere un cellulare che costa la metà di questo.

Grazie in anticipo.

6 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao, con l'aggiornamento e le patch di Agosto 2021 molti stanno riscontrando vari problemi alla batteria dei Galaxy S21. È solo un bug, molto probabilmente con l'aggiornamento e le patch di Settembre 2021 che arriveranno nelle prossime settimane si risolverà questo problema.

A presto.
Riccardo Vario
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_JJgbfBd,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione ma, senza avere un quadro chiaro della situazione, è molto difficile fornire indicazioni corrette. 

Potresti caricare degli screenshot relativi alla schermata dei consumi della batteria? Ciò ci aiuterebbe ad effettuare una prima serie di accertamenti. 

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mauriz81
Pioneer
Opzioni
L'ho acquistato da qualche giorno .. aggiornato alla patch di agosto. Ieri primo giorno di uso intenso .. dalle 6 di mattina sono arrivato a sera alle 23 con il 30% di carica e 4 ore di schermo acceso . Penso non sia male . Ah non ho giochi ed ho disattivato alcune app inutili.
0 Likes
DeTAX
Journeyman
Opzioni

Ho staccato da mezz'ora dalla carica completa. Il sistema mi segnala 10 ore e 50 minuti di autonomia. Proseguo oggi nel vedere senza giocare, usandolo solo in ambito lavorativo la durata completa. Per il problema del gioco che chiedevo prima, guardando online anche altri clienti hanno notato lo stesso problema che vi dicevo io, almeno ho una conferma che non mi stavo impressionando.

Detto ciò per ora su alcuni siti ho visto che la durata media è quella descritta  da Mauriz81. Per ora non sto avendo i risultati sperati.

Vi aggiorno più tardi. Grazie per le risposte di tutti.

0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, innanzitutto è bene specificare che i primi gg di vita la batteria si deve abituare quindi non si vede una costanza di durata nei vari giorni e tende a non durare moltissimo.

Io ho S21 5g da 2-3 mesi e mi fa 4h circa di schermo acceso dall'85% al 20% utilizzando telegram, instagram, whatsapp, google chrome, spotify.
Vincenzo5691
Voyager
Opzioni
Anche io ho notato un calo della batteria con l'aggiornamento di agosto.
Possiedo s 21 da solo un mese e mezzo quindi non credo sia un problema di usura,speriamo che con il prossimo aggiornamento la situazione migliori..