Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 31-12-2022 02:48 PM)
637 Visualizzazioni
freddy1980
Explorer
Opzioni
Poiché utilizzo spesso la app Samsung notes, chiedo se è possibile creare un accesso diretto in modalità blocco schermo senza dover sbloccare lo smartphone. 
Naturalmente solo per questa app.

Grazie
0 Likes
7 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
È possibile farlo.
Se hai Android 13 basta che tieni premuto nella lock SCREEN e ti spunteranno delle icone di modifica, in basso a destra e sinistra ci sono i collegamenti, clicca sopra e scegli la app che preferisci 👍👍
0 Likes
freddy1980
Explorer
Opzioni
Ciao Dario, non capisco cosa intendi quando dici: "tieni premuto nella look SCREEN"
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Eee è difficile da scrivere..
Puoi andare anche su impostazioni, schermata di blocco, poi clicchi su schermata di blocco e in basso trovi i due collegamenti ( i predefiniti sono camera e telefono)
0 Likes
freddy1980
Explorer
Opzioni
Credo di aver capito la procedura che mi hai spiegato però l'app Samsung notes non posso comprenderla tra le app "nessuno sblocco necessario", quindi devo sempre sbloccare il cell per utilizzarla, giusto?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Allora mi sa proprio che ti tocca
0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, potresti creare una Routine che apre una determinata applicazione a seguito dello sblocco con una determinata impronta digitale (es. Indice sinistro).
Per farlo però è necessario il modulo Routines+ ottenibile da Good Lock.
Good Lock è un'app ufficiale Samsung che trovi nel Galaxy Store, questa consente di ottenere ulteriori funzionalità e personalizzazioni per il tuo Galaxy.

(Se la tua necessità fosse quella di creare una nota rapida, allora un Galaxy Note / S22Ultra sarebbe il dispositivo ideale per te. Basta estrarre la S-Pen dal telefono e si è già pronti a scrivere sullo schermo nero ancora in standby, al reinserimento della penna viene salvata la nota automaticamente.)SmartSelect_20230103_124932_Modes and Routines_1000011569_1672746572.jpgSmartSelect_20230103_125051_Modes and Routines_1000011570_1672746652.jpgSmartSelect_20230103_125104_Modes and Routines_1000011571_1672746664.jpg
0 Likes
freddy1980
Explorer
Opzioni
Ciao, credo di aver risolto facendo una cosa simile a ciò che mi hai indicato. Ho inserito come collegamento al doppio clik del tasto laterale, l'apertura dell'app notes. Dopo mi viene chiesto ugualmente lo sblocco tramite impronta digitale ma l'applicazione é subito attiva.

Proverò comunque l'app Good Lock, se poi è ufficiale samsung per me è fondamentale perché non mi piace installare app di terze parti.

Adesso come primo approccio al mondo Galaxy mi sono orientato su S21 FE, vediamo se in futuro ci sarà un upgrade al Galaxy Note/ultra, consapevole delle potenzialità e di quello che può offrire quel tipo di dispositivo.

Grazie