Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21

(Argomento creato il giorno: 19-01-2022 07:20 PM)
263 Visualizzazioni
aiolia
Pioneer
Opzioni
Ok....non ho potuto partecipare alle iniziativa book ok non posso ricevere il coupon perché l'ho acquistato un giorno dopo anche se la causa di ció era dipesa dai vostri sistemi..... ok ma fino ad un certo punto perché il coupon lo meritavo visto che la causa del processo del pagamento mi dava errore....ma la cover e la s pen....come faccio a sapere quando ed a chi viene data la consegna? E per quanto riguarda i regali di Natale chi e come fai a sapere se hai vinto?!
0 Likes
9 Risposte
Opzioni
Scusate ma posso ancora giocare oggi è 19 gennaio quindi io vorrei ho il TV ho il cellulare pk appartenente vorrei fare una sorpresa hai mi ei genitori pliss se posso li vorrei ma non ho mai vinto qua OK che ci sono mille persone però perfavore
Opzioni
Scusate per il disturbo
aiolia
Pioneer
Opzioni
Nessun disturbo ma fino al 31 puoi partecipare guarda le promo e registra il prodotto
Archipaolo
First Poster
Opzioni
Ho acquistato un s21 tramite l offerta tim in datac11.12.20121 ho ricevuto io prodotto il 15 12 2021 ..ma la fattura arrivata con la data 22 12 2021 .. dopo aver sentito il servizio di assistenza mi dicono che va bene il documento di trasporto... successiva.enye bloccano la.pratica perché fa fede la fattura ... che colpa ha io cliente ... dovrebbe far fede la data di acquisto... che ne pensate ? Vediamo come va a finire...
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Cosa hai scritto non si capisce, a cosa vuoi giocare. L'unica possibilità se non erro è la cover e l's pen. Non ci sono giochi.
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Non credo a quello che leggo...ma veramente?
0 Likes
aiolia
Pioneer
Opzioni
Allora a novembre ho acquistato il cellulare e c'era la promo con il coupon da 250 o 300 euro ora non ricordo il giorno dell'acquisto era l'ultimo della promo ma il server ha praticamente deciso di darmi errore per tutto il giorno e la promo é scaduta ci sono prove di conversazione e screen dell'errore ma niente da fare non ho il coupon.....ho partecipato per s pen e cover ma ad oggi ancora nulla ho chiesto piú info per il book e giustamente la promo iniziava il 3 dicembre....i giochi di Natale vinci i premi.....non si sa come e dove ci sono le persone fortunate che hanno vinto.....
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Mi riferivo a carolina
ciroFiubettino
Navigator
Opzioni
ma tu cosa hai allegato alla promo? documento di trasporto o fattura? per acquisto on line (vedesi allegato A) del regolamento, fa fede la conferma d'ordine.
0 Likes