in data 30-03-2024 11:51 AM
Ho comprato questo s21 ultra, ma con il passare del tempo ho visto che non si aggiornata ultimo aggiornamento 1 giugno 2023. Vorrei sapere un metodo per aggiornarlo.
in data 30-03-2024 03:14 PM
in data 03-04-2024 11:00 AM
Ciao a tutti,
Members_5C6OwfG, ti do il benvenuto nella nostra Community.
In merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato dal nostro Samsung Members Star Goll, che colgo l'occasione per ringraziare! 😊
Una sostanziale differenza fra un dispositivo destinato al mercato Italiano e un dispositivo destinato a un differente Paese è identificabile nel rilascio degli aggiornamenti, i quali potrebbero differire in termini di tempistiche e di tipologia.
Alla luce di ciò, al fine di poter verificare il mercato di provenienza del dispositivo, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice IMEI del prodotto in tuo possesso:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!