op 28-02-2022 11:45 AM
- Als nieuw markeren
- Bladwijzer
- Abonneren
- Dempen
- Abonneren op RSS-feed
- Markeren
- Afdrukken
- Ongepaste inhoud melden
op 11-10-2022 10:04 AM
- Als nieuw markeren
- Bladwijzer
- Abonneren
- Dempen
- Abonneren op RSS-feed
- Markeren
- Afdrukken
Ciao Gianluca4597, e benveuto in Community a lucapianig.
Mi spiace per le difficoltà che state incontrate, ed il disappunto è comprensibile. Vediamo quindi di intervenire.
@Gianluca4597, nel tuo caso hai già datto cenno di aver provato cavetterie differenti e di aver proceduto alla funzione di pulizia software del modulo connettore, benchè senza successo.
Sarebbe quindi opportuno far verificare il telefono dal nostro personale tecnico, che resta a tua disposizione.
Qui puoi consultare la copertura dei centri assistenza nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main
Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
@lucapianig, nel tuo caso invece vorrei che provassi proprio ad utilizzare altri cavetti ed alimentatori, avendone la disponibilità, ed in seguito la procedura di ordinaria manutenzione software sul connettore. Te la riporto qui per tua comodità:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- USBsettings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Dopodichè, riavvia il telefono e riverifica la fase di ricarica.
Inoltre, potresti indicarmi quali difficoltà stai incontrando con lo Z-Flip, esattamente?
Mi aggiornate sugli sviluppi? Resto a disposizione.
Buona giornata.
op 11-10-2022 11:44 AM
- Als nieuw markeren
- Bladwijzer
- Abonneren
- Dempen
- Abonneren op RSS-feed
- Markeren
- Afdrukken
Dopo 12 giorni che lo comprai lo riportai all unieuro dove l ho acquistato e se ne son lavate le mani...ad oggi ho imparato a conviverci,però i telefoni di anni fa a parer mio erano meglio...non avevano questi difetti...più che andare avanti si torna indietro...però mi sa che di samsung sotto le mie mani me ne ricapiteranno pochi
op 11-10-2022 12:18 PM
- Als nieuw markeren
- Bladwijzer
- Abonneren
- Dempen
- Abonneren op RSS-feed
- Markeren
- Afdrukken
Ciao Gianluca4597,
qualora volessi procedere prima con un accertamento dal punto di vista software, forniamo anche questa possibilità. Potrai inviare una segnalazione d'errore seguendo questi passaggi:
- Riprodurre l'errore
- Apri l'applicazione preinstallata Samsung Members
- Andare sulla voce Assistenza
- Selezionare la voce Segnala un errore
Scrivi poi una breve descrizione dell'accaduto ed invia la segnalazione allegando i dati di registro del sistema. Cerca di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.
Ricordo però l'importanza di una verifica anche lato hardware, attraverso le opzioni elencate da Michele nel suo precedente intervento.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
op 20-05-2023 12:07 PM
- Als nieuw markeren
- Bladwijzer
- Abonneren
- Dempen
- Abonneren op RSS-feed
- Markeren
- Afdrukken
02-03-2024 05:20 AM - bewerkt 02-03-2024 06:23 AM
- Als nieuw markeren