Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 plus stampa

(Argomento creato il giorno: 27-01-2024 12:18 PM)
538 Visualizzazioni
Vigi59
Navigator
Opzioni
Da un po', senza aver fatto nulla, se stampo dal cellulare alla stampante brother collegata wifi, il fondo della stampa esce nero e le scritte bianche. Praticamente in negativo. Questo accade solo dal mio cellulare, se stampo da pc o dal cellulare di mio marito, non accade. Ho controllato le impostazioni, prima di stampare, ma non c'è nulla riguardo a questo e.cmq sono uguali a quelle del cellulare di mio marito. Non riesco a risalire.a cosa può essere accaduto.. grazie a chi vorrà aiutarmi
9 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Ma il documento che stampi è un PDF?
0 Likes
Vigi59
Navigator
Opzioni
Qualsiasi... che sia un documento, una foto ecc
0 Likes
Vigi59
Navigator
Opzioni
Si...ma qualsiasi
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Visto che si parla di stampa wireless, per caso usi vpn, proxy oppure qualche applicazione di terze parti, per stampare? In cosa la connessione dello smartphone, è diversa da quello di un altro dispositivo che funziona?
0 Likes
Vigi59
Navigator
Opzioni
No nessuna app di terzi. Solo che improvvisamente.se stampo da cell sfondo nero e scritte bianche. Se lo stesso documento lo stampo da pc ....tutto regolare
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Si ma quale client usi, per stampare? "HP print plugin"? Hai una stampante HP?
0 Likes
Vigi59
Navigator
Opzioni
Multifunzione brother
0 Likes
SaverioC
Apprentice
Opzioni

Buonasera, il medesimo problema si è presentato anche a me da una settimana dopo aver aggiornato il software del mio Samsung S21. Stampando qualsiasi file con la mia multifunzione Brother le stampe sono in negativo, testo bianco e sfondo nero. 
Posso sapere in che modo avete risolto questo problema?

Grazie

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao SaverioC,

hai provato, banalmente, a dissociare e riassociare la stampante?

Inoltre, quest'ultima mette a disposizione un'App di controllo specifica? In caso positivo, ne hai verificato a sua volta gli aggiornamenti, così che siano allineati alla versione Android corrente?

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes