Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S 21 fe 5g si scalda tanto

(Argomento creato il giorno: 20-05-2022 04:35 PM)
2449 Visualizzazioni
Daniele1396
First Poster
Opzioni

Sto effettuando la prima ricarica di questo s21 fe che ho appena tolto dalla scatola e sto notando che si scalda tantissimo com'è possibile? Si è scaldato tanto anche durante la copia dei dati dal mio vecchio smartphone.

0 Likes
11 Risposte
Pasquale1997_
Navigator
Opzioni
Di che temperature parliamo? Tieni conto comunque che monta un processore che scalda e fa anche abbastanza caldo.
0 Likes
Daniele1396
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta! Parliamo non di scottante ma di una temperatura che neanche con il mio a7 di quasi 4 anni fa ho mai sentito. Volevo sapere se fosse normale per capire se lo stato della batteria è di un telefono mai usato (lho acquistato da un venditore terzo su amazon). Lho testato e secondo te due ore di un contenuto in streaming può bruciare il 50% di batteria? 

0 Likes
Pasquale1997_
Navigator
Opzioni
Beh effettivamente è un tantino esagerato, nell'utilizzo quotidiano come si comporta? A me anche vedendo contenuti in streaming non ha mai avuto un calo marcato.
App in background che scaricano forse.
Hai controllato nelle info della batteria quale app consuma di più?
0 Likes
Daniele1396
First Poster
Opzioni
Lho preso solo ieri quindi devo ancora testarlo al 100% ho avuto modo solo di vedere come si comporta con TWITCH ed appunto in due ore ha usato il 50% di batteria. Tra l'altro ho fatto un test sullo stato della batteria qui nella sezione assistenza e in durata mi dice "buono" non è un risultato basso per una batteria nuova di pacca?
0 Likes
Pasquale1997_
Navigator
Opzioni
Allora vai tranquillo, Twitch scarica tantissimo la batteria. Fai fare due - tre cicli di carica al 100% e vedi nei prossimi giorni come si comporta.
Personalmente con uso medio mi porta tranquillamente a fine giornata con circa il 40 di carica residua, mentre con uso intenso siamo sui 20-30. Ovviamente è abbastanza soggettiva la cosa

Ps: anche a me nella sezione batteria dice "buono" ed ho il tel anche io da poco. Ottimizza e vedrai che ti uscirà perfetto :winking-face:
0 Likes
Daniele1396
First Poster
Opzioni
Ok grazie mille Pasquale vedrò come si comporta nei prossimi giorni. Quindi quella sezione dello stato della batteria può dare ottimo se ottimizzo al massimo? Pensavo indicasse proprio lo stato di salute di base il che per un telefono appena preso uno non si aspetta che esca solo "buono".
0 Likes
Pasquale1997_
Navigator
Opzioni
Sì io ho appena ottimizzato e da "buono" è uscito "perfetto".
0 Likes
Daniele1396
First Poster
Opzioni
Ok grazie! Posso chiederti quale caricatore usi? 25w?
0 Likes
Pasquale1997_
Navigator
Opzioni
Nono, ho disabilitato la ricarica rapida ed uso un caricatore huawei 5V 1A.
0 Likes