in data 29-04-2023 09:55 PM
Ciao, ho un galaxy s21 e sto notando che le reti wi-fi sotto le 3 tacche non vengono mostrate nella lista reti disponibili, però andando in wifi developer options e su nearby wifi information mi compare la rete wifi con RSSI a -82
Quindi infondo la rete la trova..
E ciò non è causato dal mio modem in quanto ho provato con altri router in altri posti
in data 02-05-2023 02:10 PM
Ciao dav19, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Hai verificato in prima battuta se siano disponibili aggiornamenti recenti del firmware ancora da installare, così da tenere alta l'efficienza?
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
Ti raccomando poi anche un ripristino dei soli parametri di rete, laddove siano entrati in conflitto:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristino impostazioni di rete
- Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)
Nota bene: questa procedura disassocierà eventuali reti WiFi e dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.
Mi fai sapere come va? Resto a disposizione 🙂
Buona giornata!
in data 02-05-2023 02:26 PM
Eseguo periodicamente il reset delle impostazioni di fabbrica circa ogni mese, ogni settimana invece verifico eventuali aggiornamenti..
Anche sul mio vecchio dispositivo Samsung riscontravo questo problema.
Il telefono è stato formattato ieri
in data 03-05-2023 04:50 PM
Ciao @dav19,
considerando l'esito delle prove effettuate, vorrei consigliarti di eseguire una segnalazione di errore così da poter svolgere delle ulteriori analisi in merito alla situazione da te segnalata.
Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:
Il reparto avrà modo di analizzare l'inconveniente e potrà fornirti un riscontro tempestivo.
Ci fai sapere? Grazie.
Buona serata.