Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Refresh rate a 30hz

(Argomento creato il giorno: 16-01-2022 09:21 AM)
369 Visualizzazioni
filippo1111
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, ho notato che bloccando e subito dopo sbloccarlo con l'impronta dall'AOD il refresh rate va circa a 30hz. Qualcuno con S21 (magari nello specifico Ultra) ha questo problema? (Ho già le patch di gennaio e il problema c'è anche in mod. provvisoria)
7 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Da cosa lo capisci che va a 30. Dove lo leggi. Mi sarà strano che scende così tanto. E non ricordo che possa scendere
0 Likes
filippo1111
Pathfinder
Opzioni
Si vede ad occhio che non va neanche a 60hz
0 Likes
Raffaele795
Explorer
Opzioni
Nelle opzioni sviluppatore c'è un'impostazione "Mostra frequenza di aggiornamento" questo potrebbe aiutarti a capire la frequenza dello schermo in quel momento
0 Likes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao filippo1111,

entra in Live Chat con un consulente o chiama al numero verde: 800 726 7864 per più info a riguardo (sono disponibili tutti i giorni dalle 9 di mattina fino alle 19 di sera).

A presto.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Come detto da Raffaele nelle opzioni sviluppatore c'è la possibilità di vedere il refrace rate. Dire che ad occhio nudo non ti sembrano 60, e dire sono 30...ce ne vuole. Prova a verificare e fare uno screeen del valore più basso riscontrato
0 Likes
filippo1111
Pathfinder
Opzioni
Quel counter segna la frequenza di aggiornamento solo dello schermo hardware e non del softwate, per vedere quella software c'è un opzione nelle impostazioni sviluppatore chiamta "GPUwatch" che monitora la frequenza con cui il sistema operativo renderizza l'interfaccia, e quello nel caso descritto prima va ad un massimo di 30
0 Likes
marcello1926
Journeyman
Opzioni
ho avuto lo stesso problema, refresh rate a 30hz . Samsung dice di provare con un factory reset ma secondo me è un bug di sistema
0 Likes