Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: AUTO REIMPOSTAZIONE DELLA SCHERMATA HOME

(Argomento creato il giorno: 11-04-2023 08:38 AM)
410 Visualizzazioni
Jacky1313
Apprentice
Opzioni
Ciao ho un samsung s21 da qualche giorno ho le app sulla schermata ingigantire e nel layout della schermata home non trovo più le dimensioni delle varie griglie come posso fare ciao grazie
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Jacky1313, ti do il benvenuto in Community! 🙂

Se le icone risultano più grandi del normale, il motivo potrebbe essere proprio l'aver impostato una griglia diversa da quella utilizzata normalmente.

Cosa intendi esattamente quando dici che "nel layout della schermata home non trovo più le dimensioni delle varie griglie"? Hai fatto l'accesso a questo menu? ⤵️

• tieni premuto su un punto vuoto della shermata Home
  • Impostazioni
  • Griglia schermata Home

Se utilizzi la suite Good Lock per la personalizzazione dell'interfaccia, controlla anche di non aver modificato l'aspetto della Home Screen tramite il modulo Home Up.

Un'altra funzione che potrebbe generare il ridimensionamento delle icone nella schermata iniziale è la Modalità Facile che trovi nel menu Impostazioni > Schermo. Oltre a vedere le icone più grandi, questa modalità modifica anche la dimensione dei caratteri e semplifica le impostazioni. 

Fammi sapere se riesci a ripristinare l'aspetto voluto. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Jacky1313
Apprentice
Opzioni
Grazie appena finisco di lavorare ci riprovo 😢
0 Likes
Jacky1313
Apprentice
Opzioni
Grazie ce l'ho fatta mi sono persa in un bicchiere d'acqua. Nn sono molto tecnologica.. grazie di nuovo