Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Puntino grigio in alto a sinistra

(Argomento creato il giorno: 19-01-2025 10:47 AM)
240 Visualizzazioni
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Perché mi compare un puntino grigio in alto a sinistra mentre guardo video su you tube e rare volte anche quando faccio altro? (appare solo se abbasso per vedere ľorario)

image

0 Likes
16 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
se tu apri qualsiasi app e vai nel multitaskin e clicchi sopra ľivona dell'app ti appare l'opzione di aprire ľapp in popup e visualizza ľapp come una finestra di windows
0 Likes
EdoardoVR
Explorer
Opzioni
Ehi, prova a controllare le notifiche. Fai così: lascia qualche notifica e vedi se appare quel puntino. Se lo vedi, cancellale e ricontrolla. Sono sicuro che sia quello il problema. Ciao!
fil_
Troubleshooter
Opzioni
oddio, dopo 5 anni ho capito cosa sia quel puntino. Comunque non ha senso di esistere ahahahah, anche perché se mettessi le icone sulla barra delle notifiche (io le ho disattivate) so vedrebbero tutte a colpo d'occhio senza il puntino eppure c'è lo stesso
EdoardoVR
Explorer
Opzioni
Almeno il mistero è stato risolto 😂
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@fil_, ti confermo che, come anticipato nel corso del thread, tale funzione è stata implementata per segnalare la presenza di notifiche quando si visualizza un contenuto multimediale a schermo intero. 😊

Pertanto, non si tratta di un malfunzionamento ma bensì del corretto funzionamento del dispositivo.

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
tamseel35
First Poster
Opzioni

Prova a verificare se è legato alle impostazioni di accessibilità o alla gestione delle notifiche sul tuo dispositivo.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @tamseel35, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Confermo che il pallino visibile nell'immagine allegata è un'indicazione della presenza di notifiche non lette, come indicato gentilmente dagli altri utenti e confermato anche dal collega Andrea_C1 poco sopra. 🙂

Grazie per il tuo contributo!

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes