Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi si attiva modalità non disturbare.

(Argomento creato il giorno: 19-11-2021 08:52 AM)
388 Visualizzazioni
Mizio64
Explorer
Opzioni
Buon giorno a tutti. Ho un galaxy S21 plus nuovo fin dall'inizio mi si attiva sempre la modalità non disturbare. L' ho disattivata in tutti i modi possibili e anche fatto un reset da fabbrica( cosa ridicola perché cellulare nuovo e appena passati i dati da quello vecchio) niente da fare almeno 3 o 4 volte al giorno si riattiva. Ripeto sono andato su impostazioni e fatto tutto ciò che mi hanno detto di fare quando ho contattato samsung. Ho avuto sempre cellulari samsung ma questa è  la prima volta che mi accade una cosa simile. Non so più che fare. Potrebbe dipendere dallo smartphone? L'applicazione google play service purtroppo non si può disattivare e ho svuotato tante volte il cache.
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mizio64,

Quanto riscontri è basato su un sistema combinato di Bluetooth e rilevazione del movimento, facente parte del servizio per le emergenze personali. Non è necessario disattivare l'intero processo Google Play Services, ma una sua sub-routine.

Per disinserirla, procedi come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- 3 puntini in alto a destra
- Accesso Speciale > Autorizz. Non disturbare >
- Google Play Services > Silenzia la notifica durante la guida (da disattivare)

Fammi sapere se risolvi. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
Mizio64
Explorer
Opzioni
Sei mitico....sembra che vada. Non era riuscito nessuno a darmi una spiegazione simile neanche con la chat . Grazie ancora.
Mizio64
Explorer
Opzioni
Comunque risolto e grazie ancora