Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sensore

(Argomento creato il giorno: 18-11-2021 11:11 PM)
180 Visualizzazioni
Gigliocla
First Poster
Opzioni
Buonasera, ingenuamente ho comprato una pellicola in vetro temprato per il mio S21+ e ora non legge più l'impronta digitale e quindi subito l'ho tolta... sapete consigliarmi qualche pellicola anche in vetro che consenta di leggere l'impronta senza problemi? 
0 Likes
3 Risposte
Vincenzo5691
Voyager
Opzioni
Prova su amazon,se ne trovano ..oppure da qualche rivenditore,a me un rivenditore me la fece con una specie di macchinetta che adatta le pellicole.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gigliocla, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Desidero confermarti che l'uso di pellicole e vetrini supplementari potrebbero inficiare la corretta taratura dei vari sensori tra cui più specificatamente quello di impronte, che lavora proprio su distanze estremamente fini.

Quanto indicato da Vincenzo5691 è parzialmente corretto, poichè solo un nostro centro assistenza ufficiale potrebbe eventualmente raccomandare pellicole/vetrini compatibili.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai valutato piuttosto l'adozione di una cover dedicata? https://shop.samsung.com/it/Products/Accessories/Mobile/Cover-Smartphone/c/PA0402

Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Gigliocla
First Poster
Opzioni
Un rivenditore samsung?
Credi che la pellicola in silicone che applicano alcuni negozi con il macchinario vada bene?
0 Likes