Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi facebook dopo aggiornamento Android 12

(Argomento creato il giorno: 24-11-2021 08:42 PM)
1138 Visualizzazioni
nikolaus67
Apprentice
Opzioni
Salve dopo aver fatto aggiornamento ad Android 12, non si aprono più i link nei post di Facebook... Qualcuno ha lo stesso problema?
16 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Fai il reset
0 Likes
nikolaus67
Apprentice
Opzioni
Mi scoccia fare il reset del telefono...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao nikolaus67, ti do il benvenuto in Community!

Per quanto il ripristino ai dati di fabbrica sia sempre consigliato in occasione di un aggiornamento principale, il caso corrente sembra piuttosto legato all'App di per sé.

Hai già verificato, dal Play Store, se sia disponibile una versione più recente allineata con il passo in avanti svolto da Android? Questo è fondamentale per il mutuo buon funzionamento di un sistema.

Laddove l'App sia già aggiornata, procedi con una pulizia software dei dati integrati, come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Facebook
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi di sistema dell'App in questione. Potrsti dover rieseguire l'accesso con le tue credenziali.

Per controprova, accertati se questi link di cui parli vengano o meno aperti collegandoti al portale da un browser web, anzichè dall'App, sia dal telefono stesso, sia da un PC.

Inoltre, stai per caso riscontrando anomalie anche su altri link esterni, nella navigazione web?

Fammi sapere. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
nikolaus67
Apprentice
Opzioni
Fatto ma il problema rimane... Allora sono andato in impostazioni di Facebook ed ho visto che dopo l'aggiornamento, non era più "spuntato" abilità navigazione siti esterni.... Ed ora ho risolto... Grazie mille
Members_fwU9fli
Student
Opzioni

Stesso problema con s21 ultra 

0 Likes
Members_fwU9fli
Student
Opzioni

Confermo pure a me va così 

0 Likes
Kiwi18
First Poster
Opzioni

Anch'io stesso problema 

0 Likes
Kiwi18
First Poster
Opzioni

stesso problema anche a me con s 21 ultra. 

0 Likes
Members_NO8swrI
First Poster
Opzioni

Il problema persiste anche facendo backup sia facebook che instagram. Non ri riescono ad aprire i link esterni

0 Likes