Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione bluetooth S21 ultra

(Argomento creato il giorno: 11-02-2023 12:02 PM)
167 Visualizzazioni
LauVivi
Journeyman
Opzioni
Buon giorno, dopo l'ultimo aggiornamento ricevuto sto riscrontrando dei problemi riguardo la connessione bluetooth dell' S21 ultra con dispositivi non Samsung. La connessione con l'orologio galaxy watch 3 è stabile, ma le cuffiette si disconnettono continuamente. Ho provato a riavviare il cellulare, ma il problema si risolve solo momentaneamente. Vorrei sapere se capita anche ad altri e come posso risolvere.
Tag (2)
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao LauVivi, ti do il benvenuto nella nostra Community!

È da premettere che non garantiamo a priori la piena ed efficiente compatibilità con prodotti di terze parti, ma analizziamo il caso.

Di quali cuffiette fai uso, esattamente? Queste dispongono di un App di controllo come lo è Wearable nei confronti del nostro ecosistema Galaxy?

Sono disponibili aggiornamenti anche per esse? Hai provato a dissociarle e riassociarle?

- Impostazioni
- Connessioni
- Bluetooth
- Premi sul nome delle cuffie
- Dissocia

Verifica se per la riassociazione sia prevista una particolare procedura; avendole comunque già utilizzate, non dovrebbero esservi inconvenienti da questo punto di vista.

Mi fai sapere come va? Buona serata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
LauVivi
Journeyman
Opzioni
Grazie per la guida, per adesso funziona. Proverò a vedere nei prossimi giorni se il problema si ripresenta (speriamo di no). Buona serata! 😃