Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con hotspot

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
68 Visualizzazioni
Bestcar
Journeyman
Opzioni
Ogni volta che mi serve l'hotspot o via WiFi o via USB non funziona e non si collega a internet, è un operatore che supporta l'hotspot perché l'ho provato in altri dispositivi e funziona ma in questo non va neanche con altri operatori mobili.
6 Risposte
Opzioni
Se hai come gestore vodafone ho letto qui nella community che molti utenti stanno riscontrando problemi. Valuta di cambiare gestore. Io ho fastweb ed al momento mi trovo in Puglia da mio fratello dove non ha campo nessun gestore a San Marzano di San giuseppe e fastweb a volte prende bene anche qui dove gli altri gestori non prendono.
0 Likes
Salvussss
Pioneer
Opzioni
Assolutamente mai avuto nessun problema con vodafone.
0 Likes
Bestcar
Journeyman
Opzioni
Ho Vodafone però mi fa questo anche davanti alle antenne e stessa cosa con windtre.
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Bestcar, in base a quanto ci stai segnalando, ho avuto modo di constatare che riscontri la medesima anomalia anche utilizzando una differente SIM di un diverso gestore telefonico, è corretto? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con un semplice e rapido ripristino delle impostazioni di rete, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete mobile
  • Ripristino impostazioni
  • Ripristina

Successivamente, dovrai riavviare il dispositivo e verificare se il fenomeno segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

Bestcar
Journeyman
Opzioni
Perfetto risolto grazie!
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Bestcar,

grazie per il riscontro!

Sono davvero lieto che tu sia riuscito a risolvere seguendo i suggerimenti forniti. 😊

Lo Staff della Community resta a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes