Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 01-01-2024 11:15 PM)
182 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Abdalla65
Explorer
Opzioni
Salve
ho un problema con il Bluetooth. Quando chiamo qualcuno tramite un auricolare o un orologio Bluetooth non sento proprio niente. Ho provato orologio e auricolare sul telefono di mio fratello e funzionano perfettamente. Il problema è con il Bluetooth del telefono. 
Le mie cuffie sono Buds 2 
E il mio orologio è watch 6 classic. 
L'audio funziona, ma in particolare durante le chiamate non funziona sull'altoparlante Bluetooth o sull'orologio 
Grazie

0 Likes
7 Risposte
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, forse è per lo stesso problema inerente all'app Wearables, di cui stiamo parlando qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/wearable-non-si-apre-più/td-p/8838364?src=Shar...
0 Likes
Abdalla65
Explorer
Opzioni
Ho chiesto all'azienda e non mi ha risolto il problema, comunque sto pensando di cambiare e acquistare un iPhone
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Quello ne ha tanti altri di problemi 😅
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Tranquillo che ogni smartphone di qualsiasi marca avrà cmq problemi e bug vari.il sistema ios è un po' particolare..poi dipende dall'utilizzo che fai dello smartphone.se smanetti ios non fa per te.se fai cose basilari ios fa per te...ps:poi ricordati il famoso codice di lettere(russe o cinesi) che mandavano in tilt gli iphone.😉

0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
È proprio nelle cose basilari che mi fa arrabbiare iOS.
Il tastierino telefonico non riconosce il numero che stai digitando;
La tastiera sembra rotta, senza segni di punteggiatura né una sezione appunti per i testi copiati e con un correttore che fa più danni che altro;
Non esiste il "seleziona tutto" 🙄 sembra che se ne siano dimenticati;
Hai mai usato la calcolatrice? Non sia mai sbagli un solo numero devi iniziare da capo il conteggio...
Insomma, sono proprio le basi che mancano...
Ma è un altro discorso 😅 non andiamo OT.
0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Marco, tu hai risolto? Io ed altri abbiamo risolto ripristinando l'orologio e reinstallando Wearables.
Procedi così:
- Dissocia l'orologio dalle impostazioni Bluetooth;
- Disinstalla Wearables e relativi plugins;
- Ripristina l'orologio;
- Procedi con la configurazione da capo, Wearables verrà scaricata in automatico appena associ l'orologio al Bluetooth.
Abdalla65
Explorer
Opzioni
Il mio problema riguarda solo l'audio delle chiamate, per quanto riguarda musica e video funziona perfettamente solo per le chiamate
0 Likes