Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo S21 Ultra

(Argomento creato il giorno: 02-11-2021 04:50 PM)
708 Visualizzazioni
Lord_Pikazzoo
Journeyman
Opzioni

Buona sera,

ho acquistato questo telefono circa ad inizio aprile 2021, ed è sempre andato benissimo.

ultimamente (2/3 settimane) noto questo problema:

- alle volte, quando sblocco lo schermo mediante impronta digitale, il telefono si sblocca ribloccandosi subito da solo, per poi sbloccarsi rimettendo l'impronta

- ogni tanto, si notano pixel colorati nelle schermate, ma che facendo uno scroll della pagina spariscono.

sono abbastanza sicuro non sia un problema hardware, da di software o una qualche app che crea problemi.

purtroppo, usando il telefono per lavoro, non posso fare un ripristino ai dati di fabbrica. qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?

ho provato anche a disattivare l'app "one UI Home" sostituendola con un'altra, e sembrava funzionare, ma dopo un pò si è ripresentato il problema.

rimango nelle vostre mani...

Screenshot_20211010-084623_Settings.jpg

7 Risposte
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Prova ad entrare in modalità provvisoria e controlla se ha problemi, per entrarci tieni premuto ik tasto di spegnimento e poi tieni premuto spegni e ti verrà scritto modalità sicura, clicca e si riavviera in sicura, una volta controllato per uscire basta riavviare normalmente
0 Likes
Lord_Pikazzoo
Journeyman
Opzioni

buonasera,

ho provato in modalità provvisoria, e sembra andare senza intoppi. credo sia proprio un'app che crea questo problema

0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ok ti do un aiuto per cercarla, apri l'app impostazioni/applicazioni/tre punti in alto a destra/gestione autorizzazioni/fotocamera
0 Likes
Lord_Pikazzoo
Journeyman
Opzioni

chiedo scusa, ma non capisco cosa dovrei fare una volta arrivato nelle impostazioni delle autorizzazioni della fotocamera...

ieri ho provato a ripristinare le impostazioni applicazioni a quelle di fabbrica, ed è stato il delirio.

sono sempre più convinto sia un'app maledetta che crea questo problema

0 Likes
Lord_Pikazzoo
Journeyman
Opzioni

qualcuno sà se esiste un programma o applicazione che consente di verificare se un'app installata sul dispositivo possa creare problemi o altro?

0 Likes
Lord_Pikazzoo
Journeyman
Opzioni

Questa è la situazione attualeScreenshot_20211103-150908_Chrome.jpg

0 Likes
Lord_Pikazzoo
Journeyman
Opzioni

Forse,ma forse, ho risolto la cosa....

Guardando sul google play, avevo un'applicazione non aggiornata "android system webviewer"

Aggiornata quella,adesso sembra funzionare correttamente,almeno per ora

0 Likes