in data 29-08-2022 06:42 PM
Buonasera, scrivo in quanto passando da s20 a s21 ultra ho riscontrato un problema riguardo alle notifiche dell'applicazione WhatsApp all' interno dell'area personale. Su s20, se consentivo le notifiche ed ero fuori dall'area personale, vedevo la notifica "contenuti nascosti" senza poter leggere il messaggio WhatsApp ricevuto (come giusto che sia per privacy), entrando nell'area personale ed inserendo il pin potevo leggere i messaggi della notifica WhatsApp. Ora invece su s21 questo nn è possibile. Se attivo le notifiche di WhatsApp le visualizzo per intero anche stando fuori dall'area personale, inaccettabile per la privacy. La notifica "mostra contenuto" Dell area personale la tenevo disattivata su s20 in modo da poter visualizzare i messaggi delle notifiche WhatsApp solo entrando nell area. Ora, se la disattivo, anche entrando nn c'è modo di poterle visualizzare e rimane "nuova notifica contenuti nascosti" nonostante sia all'interno dell'area personale. Nn c'è un modo per poter risolvere questo problema?
in data 30-08-2022 11:05 AM
Ciao Members_UcMNLJ3,
benvenuto in Community!
Le notifiche dell'Area Personale dovrebbero comunque poter essere nascoste seguendo questo percorso dalle Impostazioni:
Dalla voce <<Notifiche Applicazioni>>, inoltre, potrai gestire le notifiche nello stesso modo in cui le gestisci dall'area pubblica.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 30-08-2022 11:28 AM
Se deseleziono la voce "mostra contenuto" nell area pubblica mi dà la notifica "nuova notifica contenuti nascosti" come è giusto che sia, ma se entro nell area personale, pur avendo abilitato le notifiche di WhatsApp privato " mi dà cmq la notifica ma ancora come contenuti nascosti. Le ho provate tutte ma nn c'è verso. Su s20 funzionava perfettamente dandomi l ora del messaggio e l anteprima del messaggio o messaggi ricevuti, ma solo all interno Dell area personale
in data 31-08-2022 05:34 PM
Ciao Members_UcMNLJ3,
grazie per le ulteriori precisazioni.
Potresti dirci se la stessa cosa avvenga anche con altre App di messaggistica, oppure solo su Whatsapp?
Se dovesse capitare su tutte le App, ti invito a inviare una segnalazione d'errore direttamente al nostro supporto dedicato. Per farlo puoi seguire questa guida:
Se dovessi riscontrare un malfunzionamento legato invece solo alla gestione delle notifiche via Whatsapp, invece, sarebbe meglio contattare direttamente il loro supporto, segnalando la situazione.
Potrai farlo anche dal Google Play Store, attraverso la voce <<Contatta gli sviluppatori>>, sulla pagina dell'App.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 02-09-2022 08:18 AM
Ciaoo Riccardo_F,L
a stessa identica cosa l ho notata, anche con le altre app. Un'altra conferma l'ho avuta ieri con Messenger. In pratica nonostante le notifiche consentite, all' interno Dell area personale nn me le fa visualizzare. Ora guardo il link e farò la segnalazione perché credo proprio che sia un bug.