Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche S21 Ultra

(Argomento creato il giorno: 08-04-2022 01:42 AM)
419 Visualizzazioni
Mariomauio
Student
Opzioni

Ho un problema col mio samsung s21 ultra riguardante le notifiche. Non ricevo notifiche da alcune app nonostante siano attivate. Le ho provate tutte ma non riesco a risolvere il problema (cancellare cache, modalità sicura, sospensione uso in background ecc). Il problema si presenta solo con determinate app come mail e messaggi mentre Whatsapp e Instagram ad esempio funzionano correttamente. Qualcuno può aiutarmi?  

Tag (1)
0 Likes
5 Risposte
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Per quanto riguarda i messaggi SMS vai qui impostazioni generali, notifiche e vedi se è impostato come in foto poi vai in impostazioni applicazioni cerchi l'applicazione mail entri in notifiche e vedi se è impostato beneScreenshot_20220408-055254_Settings.jpgScreenshot_20220408-054936_Settings.jpgScreenshot_20220408-054802_Messages.jpg
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Oppure vai in impostazioni, notifiche e vedi applicazioni incluse e verifica se hanno la spunta
0 Likes
Mariomauio
Student
Opzioni
Già provato a fare tutto ciò ma il problema non è stato risolto.. Grazie comunque
0 Likes
Mariomauio
Student
Opzioni
Come scritto sono tutte attive le notifiche e per tutte le app ma per alcune le notifiche funzionano correttamente come Gmail WhatsApp mentre per altre come Outlook o messaggi non funzionano
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Se è l'email samsung tieni premuto l'icona clicca dove c'è i accerchiato in alto a destra entro poi in impostazioni email e vedi se è sincronizzato
0 Likes