Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutta la comunità, ho acquistato da qualche giorno un S21+, e provengo da un S9+...che ha svolto egregiamente il suo lavoro per più di 3 anni. Mi sono accorto sul nuovo terminale che abbastanza spesso durante la giornata appare una notifica con una dicitura " ricerca aggiormento sfondi", non sono riuscito ad eliminarla in nessun modo. Spero mi possiate aiutare.
Ciao, anche io ho l'S21+, però non mi appare nessuna notifica di questo genere. Secondo me dovresti togliere lo sfondo animato e metterne solo uno fisso (ad esempio una foto), oppure aggiornare Samsung Themes, a meno che è qualche app per sfondi
Ciao! Se hai attivato il "Servizio per gli sfondi" -> Schermata di blocco dinamica , il servizio necessita di una connessione stabile se hai attivato "Aggiornamento automatico" per tali sfondi (puoi decidere se utilizzare solo Wi-Fi o anche connessione dati).
Altrimenti scegli un'immagine unica che non necessita di aggiornamento