Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con notifica

(Argomento creato il giorno: 25-11-2021 07:51 PM)
158 Visualizzazioni
pkap08
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutta la comunità, ho acquistato da qualche giorno un S21+, e provengo da un S9+...che ha svolto egregiamente il suo lavoro per più di 3 anni. Mi sono accorto sul nuovo terminale che abbastanza spesso durante la giornata appare una notifica con una dicitura " ricerca aggiormento sfondi", non sono riuscito ad eliminarla in nessun modo. Spero mi possiate aiutare.
Grazie.
4 Risposte
NikoAbarth
Voyager
Opzioni
Ciao, anche io ho l'S21+, però non mi appare nessuna notifica di questo genere. Secondo me dovresti togliere lo sfondo animato e metterne solo uno fisso (ad esempio una foto), oppure aggiornare Samsung Themes, a meno che è qualche app per sfondi
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Se hai attivato il "Servizio per gli sfondi" -> Schermata di blocco dinamica , il servizio necessita di una connessione stabile se hai attivato "Aggiornamento automatico" per tali sfondi (puoi decidere se utilizzare solo Wi-Fi o anche connessione dati).

Altrimenti scegli un'immagine unica che non necessita di aggiornamento

HUFWBCx.png
0 Likes
pkap08
Journeyman
Opzioni
Ho messo un tema non dinamico, scaricato da galaxy theme, proverò a impostare uno sfondo fisso e vediamo se riesco a risolvere
0 Likes
pkap08
Journeyman
Opzioni
Ho modificato lo sfondo e la schermata di blocco con una immagine fissa, stamattina la notifica si è ripresentata...allego immagine dell'app...Screenshot_20211126-065245_Wallpaper services.jpg
0 Likes