Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Go to solution Solved

Problema con lo screenshot samsung s21

(Topic created on: 24-02-2022 11:56 PM)
376 Views
PHONK89
Apprentice
Options

Da stamattina quando provo a fare screenshot in qualunque modo non mi permette più di allungarlo come faceva prima in pratica non mi fa comparire il tasto che permette di includere nello screenshot anche la parte successiva dello schermo. Sapete se è un problema che ho solo io o se è un problema del nuovo aggiornamento e nel caso come posso risolvere perché era davvero molto utile

0 Likes

1 Solution

Accepted Solutions
Solution
Paolo761
Helping Hand
Options

Ciao devi vedere se è attiva "acquisizione intelligente". Nel caso lo fosse, prova a disabilitarla e poi a riabilitarla. In rete leggo che alcuni utenti hanno risolto così

View solution in context

5 REPLIES 5
LeleK01
GrandMaster
Options
Ciao, controlla che non hai disattivato l'opzione dalle impostazioni
PHONK89
Apprentice
Options
Sono andato nelle impostazioni su schermate e registrazione schermo ma non dice niente aproposito di quella funzione nello specifico. Non so nel caso quale impostazione attivare per riottenerla
0 Likes
Solution
Paolo761
Helping Hand
Options

Ciao devi vedere se è attiva "acquisizione intelligente". Nel caso lo fosse, prova a disabilitarla e poi a riabilitarla. In rete leggo che alcuni utenti hanno risolto così

PHONK89
Apprentice
Options
Grazie caro sei stato gentilissimo e utilissimo problema risolto
0 Likes
Paolo761
Helping Hand
Options

Prego, se vuoi segna come RISOLTO sulla risposta così sarà utile per altri con lo stesso problema

0 Likes