Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

per favore qualcuno mi aiuti come ottenere il piano di protezione Samsung

(Argomento creato il giorno: 04-08-2021 02:44 AM)
167 Visualizzazioni
Varunraj
Student
Opzioni

Ciao Samsung, di recente ho ordinato il modello Samsung s21 ultra da 256 GB tramite il sito Web Samsung online e ho dimenticato di aggiungere il piano Samsung Care + Protection per il mio acquisto, posso aggiungere questo piano una volta ricevuto il telefono visitando il sito Web Samsung o dovrei portare il telefono in assistenza centro per l'aggiunta di questo piano, per favore aiutatemi, devo aggiungere un piano di protezione per favore aiutate Samsung!

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Varunraj, benvenuto in Community :handshake:

mi spiace ma come indicato sul nostro sito l'acquisto dell'assicurazione va fatta contestualmente all'acquisto del prodotto:

https://www.samsung.com/it/offer/samsung-care-plus/

Sabrina_B_0-1628151633506.png

Per maggiori informazioni ti consiglio comunque di contattare il numero del nostro eShop 800.025.520.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Varunraj, benvenuto in Community :handshake:

mi spiace ma come indicato sul nostro sito l'acquisto dell'assicurazione va fatta contestualmente all'acquisto del prodotto:

https://www.samsung.com/it/offer/samsung-care-plus/

Sabrina_B_0-1628151633506.png

Per maggiori informazioni ti consiglio comunque di contattare il numero del nostro eShop 800.025.520.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Varunraj
Student
Opzioni
Grazie mille Sabrina 😄