Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Pellicola temperata=No impronta digitale.

(Argomento creato il giorno: 25-05-2023 07:41 PM)
16343 Visualizzazioni
Luca2021
Navigator
Opzioni
Buonasera a tutti, oggi ho comprato una pellicola protettiva di quelle cinesi insomma, il problema è che non va l'impronta digitale, secondo voi è un mio diritto farmi rimborsare o no?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Luca,

Il vetro temperato impedisce la lettura dell'impronta digitale, oltre a limitare la sensibilità dello schermo intero.
Questo discorso è stato già affrontato svariate volte l'anno scorso all'indomani dell'uscita della serie S22.
L'unica protezione che limita tali anomalie è la pellicola in TPU.

Potrai anche recarti dal cinese per chiedere un rimborso e vedi cosa ti risponde.

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

30 Risposte
Samuray
Voyager
Opzioni
No non credo! Si sa che tocca montare solo idrogel per un ottimo funzionamento dell impronta!
0 Likes
Luca2021
Navigator
Opzioni
Eh ma l'idrogel protegge solo da graffi
0 Likes
Samuray
Voyager
Opzioni
Questo non so dirtelo perchè non mi è mai caduto! Per fortuna! 😅 e non uso cover perchè mi stanno antipatiche! È troppo bello per coprirlo con orrende cover che rovinano decisamenye la linea del dispositivo!
Comix
Troubleshooter
Opzioni
*****, basta reimpostare le impronte dopo aver montato la pellicola
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
È normalissimo, basta reimpostare le impronte una volta montata la pellicola, ti consiglio di registare lo stesso dito più volte in modo da ridurre il margine di errore
0 Likes
Luca2021
Navigator
Opzioni
Non va proprio, ho messo anche sensibilità ai tocchi ma l'impronta non ne vuole sapere di registrarsi.
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Hai raghiunto il limite o le hai tolte e mentre la riconfiguri ti da errore?
0 Likes
Luca2021
Navigator
Opzioni
Quando configuro mi dice sempre di premere più forte. Ho premuto anche forte però è proprio il vetrino.
0 Likes
Samuray
Voyager
Opzioni
Non funziona lo stesso o molto moooltoo lento lo sblocco con pellicola in vetro!! O temperata!
0 Likes